Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Cosa che non interessa a questa gente visto che 9 su 10 lo scopo è fare cassa
Ne sono pienamente consapevole, e siccome non mi piace affatto prenderlo nel ......
Dico solo che se, sottolineo se, esiste un minimo spiraglio di far valere la propria posizione e' moralmente auspicabile che lo si faccia, tantopiu' se questo e' previsto e normato dalla legge, per quanto complicato sia e per quanto risulti uno sbattimento.
-
Citazione:
boris69
Ne sono pienamente consapevole, e siccome non mi piace affatto prenderlo nel ......
Dico solo che se, sottolineo se, esiste un minimo spiraglio di far valere la propria posizione e' moralmente auspicabile che lo si faccia, tantopiu' se questo e' previsto e normato dalla legge, per quanto complicato sia e per quanto risulti uno sbattimento.
Solo che spesso e volentieri è antieconomico...di solito quando l'idea è quella di fare cassa la multa conseguente si aggira sui 100 euro...così sai che se la.vuoi contestare ti devi sbattere tra ricorsi marche da bollo tempo perso ecc e alla fine la paghi...
-
a questa discussione manca qualcosa... manu l'ha già fatto... adesso aspettiamo l'intervento di peppone :biggrin3:
-
Citazione:
Massibugio
a questa discussione manca qualcosa... manu l'ha già fatto... adesso aspettiamo l'intervento di peppone :biggrin3:
Ti direbbe che la tua moto con quel motorone consuma troppo anche se vai a passeggio nei limiti...:biggrin3:
-
Citazione:
Python
[I][B]
sei meraviglioso ..... stupidino come pochi, dubito anche che tu le palle le abbia
Mi spiace ma non sono ricchione come te, non cedo alle lusinghe e non ti farò mai guardare nelle mie mitande... XD
Guarda ti levo il disturbo e ti anticipo visto che sei prevedibile come le capre e so già che mi risponderai complimentandoti con me per la maturità e cagate del genere ma ti dico: io almeno un senso dell'umorismo ce l'ho e so quando è il caso di tagliare una discussione!
Si ti ho insultato e lo rifarei! Perchè con gente ottusa, saccente e che per di più si reputa intelligente e superiore come te non c'è modo di confrontarsi, l'unica è prenderla a sberle...
-
Citazione:
Python
candidati .... qua cercano sempre nuovi moderatori ... ciao pilota
la solita carta vetrata eh
Citazione:
Python
ma quale moralizzatore del cazzo .... voi potete fare quello che cazzo che volete in strada, l'importante è fare gli uomini fino in fondo e ammettere le proprie colpe e non aprire 3D in cerca di tanti "poverino come mi dispiace...che stronzi sti vigli ce l'hanno con noi poveri moticislti indifese ...ecc.ecc." .... io non voglio fare la morale a nessuno, chi mi conosce sa come vado in moto e come sono nella vita vera ..... ora continuate pure a fare i vostri soliti piagnistei da coccodrillo .... ciao bikers
vai off topic
pontifihi le tue solite stronzate da pretino
e vuoi pure la ragione?
amo questo paese perchè c'è spazio proprio x tutti (me compreso sia chiaro)
Ary ha notato un palese vizio di forma nel verbale,che ha comunque pagato,e chiedeva lumi se fosse lecito
non ha parlato di ricorsi
sei un provocatore e nient altro
fava
Citazione:
boris69
Se il verbale per qualche motivo non e' compilato correttamente in tutte le sue parti e/o si puo' ravvisare qualche incongruenza nella identificazione del veicolo, del luogo, del limite di velocita' vigente ect.ect. e' impugnabile davanti al giudice di pace.
Come te penso che se si verifica una eventualita' del genere non e' solo opportuno, ma doveroso fare ricorso ............ mettiamola cosi' fa' da deterrente x gli operatori delle FDO e x i loro comandi a eseguire con scarsa attenzione e professionalita' il compito a loro assegnato.
no ma qui c'è gente che preferisce prenderlo in culo dallo stato che fare ricorsi quando sono nel giusto
è che ogni tanto al cervello bisogna far prendere aria
ma spesso c se ne dimentica
-
Ragazzi, passiamo oltre ???
-
Citazione:
gixxer73
Ragazzi, passiamo oltre ???
io oggettivamente ci passerei sopra
almeno 3 o 4 volte per essere sicuro però :-)
Citazione:
ritio
Ancora ste discussioni?!
Io sono il "poverino innocente che in lacrime cercava compassione" nel post linkato prima sulla multa in svizzera da rikka22...
E nel vedere questo post mi sono trovato ancora ste c***o di risposte perbeniste da parte del solito utente di cui mi sembra inutile scrivere il nome...
Ma a te, che minchia te ne viene a venire a rompere i co****ni agli utenti che usano il forum per raccontare le loro vicende o confrontarsi con altri in modo anche costruttivo come in questo caso?! Ti diverti? Ci provi gusto?!
Devi essere fallito bene nella vita per trovare appagamento in questo modo...
Già a parte il fatto che scrivi in grassetto dice tutto, senza contare il tone da saccente di sta minchia che usi!
Ti ostini tanto a fare il moralizzatore, ma ti dico una cosa: se l'italia sta andando a puttane è proprio per colpa di questa moda di perbenismo e moralismo che hanno tutti quelli come te, invece che essere pragmatici e concreti!
Se la legge c'è per noi deve esserci anche per le fdo!
Tu dici che secondo te è una cazzata e critichi questa legge? Com'è allora che quando io criticavo la legge svizzera che mi aveva stroncato secondo te non potevo farlo? Chi saresti tu per poterlo fare invece?!
Ti ostini tanto a dire che non si può parlare a nome di tutti, ok, hai ragione almeno su una cosa, ma se ti guardi intorno e togli i paraocchi ti accorgi che hai il 99% degli utenti che pensano che spari solo puttanate e che i tuoi commenti non hanno senso di esistere!
Vuoi provocare?! È l'unico motivo sensato che potrebbe avere quello che scrivi!
Fatto sta che pyton hai rotto le palle!!!
A sto punto bannatemi pure non me ne frega più di tanto, ma certa gente fa veramente girare i coglioni...
Ps: è patetico comunque che i moderatori del forum oscrurino post innocui di utenti minori come era successo nel topic mio sulla svizzera e lascino libero di provocare e aizzare discussioni altri solo perchè hanno 6 caschettini sotto il nick...il forum è un luogo pubblico dove ognuno dev'essere libero, ma quando certi argomenti creano sempre discussioni chi dev'essere moderato non è tanto chi si fa scappare un porcone, ma chi alimenta le tensioni andando contro l'equilibrio del popolo!
Complimenti per la serietà....
certi senatori sono intoccabili
anche se si comportano esattamente come utenti che invece nonostante fossero benvoluti da tutti sono stati bannati a vita
sallo
-
se non ti hanno fermato molto probabile che vinci il ricorso!
-
ary, adesso puoi dire che ci stai perculando e non hai preso nessuna multa :oook: