Visualizzazione Stampabile
-
Oggi pomeriggio circa 140 km temperatura 6 gradi, in alcuni tratti strada umida e neve ai bordi, pressioni 2,4-2,7. Nessuno scivolamento. Grandi queste Gp Racer. [emoji4]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c178f97918.jpg
-
Qualcuno usa o conosce le AVON? Promettono un bel grip ma sono un pò difficili a trovarsi.
Sls.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
riccardo 87
Ciao a tutti sono indeciso su che gomme montare sulla mia speed triple 1050 che mi consigliate tra mezzeler m5 e pirelli diablo rosso corsa. .......
Magari questo ti confonderà le idee ancora di più ma volevo condividere la mia esperienza, ho montato Conti Sport Attack 3 circa 1000 km fa, sono F A N T A S T I C H E !!! Prima montavo Diablo rosso, credo che rimarrò in casa Continental per molto tempo :)
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
duncan
sono le D212? Io volevo aspettare marzo le nuove SPORTSMART TT, ma non so se riesco, e la prima giornata decente sono già in ansia di montare gomme nuove, e pensavo alle 212' ma anche queste nuove TT mi incuriosiscono, tanto da non sapere che decidere..
-
Citazione:
ALEX 74
sono le D212? Io volevo aspettare marzo le nuove SPORTSMART TT, ma non so se riesco, e la prima giornata decente sono già in ansia di montare gomme nuove, e pensavo alle 212' ma anche queste nuove TT mi incuriosiscono, tanto da non sapere che decidere..
D 211 M.
-
Citazione:
duncan
D 211 M.
Quindi anche con basse temperature si comportano bene, basta scaldarle?
-
Citazione:
DaxTriple
Magari questo ti confonderà le idee ancora di più ma volevo condividere la mia esperienza, ho montato Conti Sport Attack 3 circa 1000 km fa, sono F A N T A S T I C H E !!! Prima montavo Diablo rosso, credo che rimarrò in casa Continental per molto tempo :)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Appena finisco le gomme ori mi piglio le tue stesse gomme!ne sento parlare molto molto bene
-
Anzitutto Buon 2018! Genna io fossi in te resterei con Continental ma proverei le race attack 3!
Sls.
-
Citazione:
266speed
Anzitutto Buon 2018! Genna io fossi in te resterei con Continental ma proverei le race attack 3!
Sls.
no no voglio superare i 15 min di autonomia sulla speed grazie! :) e non voglio bestemmiare troppo sotto l'acqua come mi è successo con le supercorsa sulla RS...che vitaccia!!!
-
Citazione:
Genna84
no no voglio superare i 15 min di autonomia sulla speed grazie! :) e non voglio bestemmiare troppo sotto l'acqua come mi è successo con le supercorsa sulla RS...che vitaccia!!!
Allora ??? La porti a casa o no ???
Lamps