Visualizzazione Stampabile
-
quando gioca il Brasile ??
-
tra 4 anni .... Se esiste ancora sta squadra :D
-
Prevedo un brusco calo nelle vendite del gruppo vw in brasile..
http://www.cbt.com.my/wp-content/upl...4%A2-fever.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Ah boh...sento parlare di brasile spocchioso, come se i tedeschi fossero maestri di umilta' in tutti i campi. Tifare i tedeschi perchè sono piu' simpatici dei brasiliani e' come sperare che piova quando sei in moto
I tedeschi sono uomini, non bambini capricciosi e quando hanno una missione vanno in fondo con tutto l'impegno possibile ed immaginabile, poi se perdono pazienza. Per cui sempre o comunque forza Germania... e se dovesse piovere che piova pure.
Citazione:
peppone
Prevedi male allora.
-
Grande Germania....Ieri sera ho proprio goduto un mondo. Mi spiace solo non gliene abbiano fatti 12 :biggrin3:
Adesso il massimo sarebbe se la coppa la vincesse l'Argentina.
Gli odiati argentini, che vanno a prendersi la coppa in casa loro.
-
grande Strunz di Cermania!!!!!!!!!!
:D:D:D
-
Citazione:
Strunz
I tedeschi sono uomini
speriamo che continuano ad essere uomini così...... le tedesche seguiteranno a venire in italia a farsi chiavare a dovere :cool:
-
Citazione:
massimio
sto tra i crucchi da 6 anni e confermo quanto dici; il tedesco e' un popolo di merda, come la loro lingua. La loro autostima e' un concentrato di arroganza e superbia che non ha uguali in nessun altro popolo. Che poi sono i semi dai quali e' germogliato il nazismo. Spero che in finale vengano bastonati, magari dall'Olanda, altrimenti espatrio per i prossimi 4 anni
la penso esattamente al contrario di te.
non è vero imo e comunque se non ti trovi bene coi krukki puoi sempre andartene e tornare nel tuo paesello/cittadina/metropoli italiana.
-
Infatti.Se non ti piacciono, che ci fai li, da 6 anni?
-