Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo volante
Ma Massiburcio viene ?
la vedo dura....
Citazione:
BikeAnto
Minchia la puzza che facevi con quel sigaro................................
cara la mia Antonella, un toscano, anche se sigaro, NON puzza.
Caratterizza l'ambiente.
:smoke_:
-
su ragazzi non fate i timidi ......datevi malati , prendete le ferie , e per 3 gg godrete come ricci :w00t:....lasciate moglie , fidanzate e amanti !!!!:biggrin3:
non dovete e non potete mancare !!!!:oook:
Ps certo che se D74 e MUSTKK si travestiranno da ragazze immagine della monster ....allora avete ragione ...non venite :wacko::cry::biggrin3:
-
haahaha dici che si son spaventati?
-
Non aspetto l'ora. Un sacco di persone da rividere.
Fabio, Emiliano, la sfilata a Firenze e' prevista?
-
Citazione:
fab-fabrizio
Non aspetto l'ora. Un sacco di persone da rividere.
Fabio, Emiliano, la sfilata a Firenze e' prevista?
yes in notturna il venerdì.... molto suggestiva!
:D
le anticipazioni del programma e tra non molto altre news... sono qui http://www.tweekend.it/programma
-
Citazione:
D74
yes in notturna il venerdì.... molto suggestiva!
:D
le anticipazioni del programma e tra non molto altre news... sono qui
Programma
Arrivo sabato:dry:
-
eh vabè..... sabato oltre a vari motogiri, c'è il giro del centenario del circuito storico del mugello....
-
Citazione:
D74
eh vabè..... sabato oltre a vari motogiri, c'è il giro del centenario del circuito storico del mugello....
Fosse per me sarei già li per le nove ma non so se riesco a convincere il resto della ciurma a seguire i miei orari:laugh2:
-
-
Citazione:
Matrix
su ragazzi non fate i timidi ......datevi malati , prendete le ferie , e per 3 gg godrete come ricci :w00t:....lasciate moglie , fidanzate e amanti !!!!:biggrin3:
non dovete e non potete mancare !!!!:oook:
PARLI BENE TE CHE HAI LA FORTUNA CHE TUA MOGLIE CONDIVIDE LA TUA PASSIONE!!!!!!:dry:
COMUNQUE PUOI TOGLIERE QUEL PUNTO INTERROGATIVO DALLA LISTA, CASCASSE IL MONDO IO CI SARO'!!!:incaz::oook: