Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Tipo te!!! Ah già, le gomme da tempo per i camper non le fanno...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
-
Citazione:
trident_special
Tipo te!!! Ah già, le gomme da tempo per i camper non le fanno...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Citazione:
Uzz
:dry: :dry: :dry:
te stai diventando un rompiballe come quell'altro ciccione col pizzetto che è con te in foto.... Uomo avvisato :mad: :mad: :mad: :mad:
:sick:
:tongue:
ribadisco il concetto ne lqual caso tu non avessi afferrato... :dry: :dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
Uzz
ribadisco il concetto ne lqual caso tu non avessi afferrato... :dry: :dry: :dry: :dry:
Afferrato alla stragrandissima!!!:wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
trident_special
eeppero' cia' le nike con la suola in mescola lui :biggrin3:
-
Citazione:
black bomber
eeppero' cia' le nike con la suola in mescola lui :biggrin3:
e sapeste come fanno male se ve pijo a calci..... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
Marco Manila
Hey TCP Dream Team Driver, non mi verrai davvero con le gomme finite vero? :dry: :blink: :tongue:
Apparte gli scherzi, se sei messo maluccio ho un amico (uno di quelli in convenzione) che ha ottime gomme usate, perfette da pista. Fammi solo sapere. :oook:
boss tranquillo...:rolleyes:
grazie per l'offerta,:wink_:
la mia era una battuta,:biggrin3:
sono a posto con le gomme!:w00t:
eheheh:tongue:
-
:bravissimo_: :oook: :risate: :icon_climb2: Tutti del nord italia... Complimenti... qui c'è discriminazione.....
-
FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!
DAteci del Gassssss