se sono metrosexual, sono meno interessati al seno, magari
po' esse ?!?
Visualizzazione Stampabile
Ahimè, nonostante l'antipatia che nutro nei suoi confronti, nonostante scelte molto discutibili fatte negli ultimi due anni, nonostante l'aver lasciato a casa senza lavoro parecchie famiglie italiane, il gruppo Fiat (ora FCA) è in gran ripresa, non solo finanziariamente, ma anche dal punto di vista produttivo, in Italia e nel mondo. Melfi sta sfornando a manetta 500x e Renegade, Panda e soprattutto 500 e 500L continuano ad essere vendute, Alfa sta per essere rilanciata in grande, Maserati anche. Io spero solo che tutto ciò si rifletta prima o poi in qualche pur minimo spiraglio di ripresa anche in Italia.
Tornando alla Renegade, a me quando è uscita ha fatto la stessa impressione della 500L: "che obbrobrio! L'ennesima scelta fallimentare...". Poi a furia di vederne in giro, alla fine ne ho apprezzato sia l'estetica particolare che la funzionalità. E dai numeri di vendita devo dire che ci hanno azzeccato. Peccato solo che quel nome così importante (Renegade) stia su un utility vehicle e non su un fuoristrada vero! Ma queste sono considerazioni di appassionati di nicchia, non più del mercato di massa.
allora cosa dovrebbero dire chi acquista audi A3? stesso pianale di golf e di seat...forse anche di skoda?!?!? O chi acquista Porsche Macan?!?!?!? Stesso pianale di Q5....
In confronto 500 e Renegade sono bruscolini!!!!
.....wanna be fuoristrada?
Anche se non digerisco troppo i suv 2wd, il peso della macchina su strada è quello di una normale berlina.
Visto che di terra e fango i possessori di queste auto ne vedranno ben poca, e che con delle buone termiche si và "quasi dappertutto" ci può anche stare.
Io però metterei l'opzione del 4wd su tutte e 3 i motori.
Di JEEP questa macchina a solo le 4 lettere sul cofano.
Il resto lo sapete già.
Come fece GM con l'hummer h2= barcone tahoe come cavolo si chiama.
Poi se si vende buon x loro.
Anche il rav4 da un'pò di tempo è proposto in 2wd, anche se lì il peso si fà sentire.