Atleticulo.......
Visualizzazione Stampabile
Atleticulo.......
Bene, prima sconfitta per mister Allegri.
L'Atletico non è poi questa gran squadra ma difendono benissimo e sono veloci nelle ripartenze , la Juve ha fatto una specie di tiki taka, ma senza Messi o Iniesta ha prodotto 1 tiro in 90'.
Alla fine poi mossa della disperazione inserendo Giovinco.
Diciamo che preferivo la Juve più sanguinaria di Conte.
per me lo svizzero, che comunque sappiamo non essere certo un difensore arcigno, commette una grossa ingenuità...
ciao
mercoledì di Champions, direi bene ed avanti così
ed adesso tocca al mio Toro al debutto casalingo in Europa League dopo venti anni di assenza
Forza Vecchio Cuore Granata
ettore
come volevasi dimostrare...
in 95 minuti non un tiro nello specchio della porta
se vai a giocare per lo 0 a 0, lo prendi in culo.... automatico
Non credo che la Juve abbia giocato per il pareggio ma bensì hanno provato,a mio giudizio, a fare un tipo di gioco speculare a quello dell'Atletico che notoriamente non fa giocare le squadre che affronta e poi magari vince per un episodio......come alla fine e' successo
Le "seconde palle" ....sono decisive.....................
http://www.sportmediaset.mediaset.it...vincere-.shtml
partita di rara bruttezza , ha vinto la squadra che è riuscita a fare un tiro nello specchio
per molti l'Atletico è l'anticalcio, e da un certo punto di vista concordo, pero' come dissi l'anno scorso ho stima di Simeone perchè è in grado di ottenere risultati con mezzi tecnici modesti, in fondo per competere nella liga con Real e Barca ti devi pur inventare qualcosa, ieri Simeone ha fatto la partita che voleva ed ha vinto l'altro invece ha fatto cagare.
;;)
non parlo quasi mai della Juve..........perché (non solo in questo ambito) è difficile non essere accusato di faziosità.
Concordo su tutto quello che dici aggiungendo che se alcuni "assenti" nella partita avessero giocato su livelli normali non ci sarebbe stato storia per la vittoria dei Campioni d' Italia.
Quando l' anno scorso a S. Siro il Milan fu punito dalla solita disattenzione difensiva dopo aver dominato almeno x 60 minuti.................noi poveri tifosi subettimo....:laugh2: le ironie del caso................:cry: