Bisogna provarla ma cosi a primo sguardo il cupolino sembra veramente ridicolo.
Visualizzazione Stampabile
Bisogna provarla ma cosi a primo sguardo il cupolino sembra veramente ridicolo.
Io invece credo che, presa per quello che è (cioè una moto leggera attrezzata per il turismo a medio raggio), sia un ottimo compromesso.
Magari giusto qualche intervento alle sospensioni e si è vicini ad un ottimo equilibrio.
io l ho comprata a scatola chiusa, o meglio avevo gia avuto 8 mesi la mt 09 standard e me ne sono innamorato ma ho dovuto venderla perche troppo scomoda per andare in due o meglio ancora troppo poco protettiva e poco spazio per il passeggero.
A vedere dalle prime 3 prove fatte questa tracer sbalordisce sotto tutti i punti di vista, motore, freni, ciclistica, elettronica, rifiniture ecc ecc...
A qualcuno può non piacere, i gusti sono gusti, ma i vari tester che l hanno recensita parlano di una ottima moto, se non la migliore vista fino a oggi per quel segmento.
Parlano addirittura di ottimi assemblaggi e rifiniture varie che in fin dei conti sono sempre stato il piccolo neo delle moto japponesi.
Spero solo di aver scelto il colore giusto, ho optato per la matt grey, non ho mai avuto moto nere o tendenti al nero. La bianca con le ruote e forcelle blu è un po pacchiana, mentre la rossa è aggressiva ma mi pare troppo simile alla caponord, quindi la mia scelta è ricaduta sulla grey.
Secondo me il colore più bello. Complimento per l'acquisto, quando l'avrai provata facci sapere!
Altre prove:
http://www.motorbox.com/moto/yamaha-mt-09-tracer
Prova Yamaha MT-09 Tracer | Test | RED Live
Dopo le varie prove lette e le nuove foto, anche degli accessori, mi è tornata la scimmia per questa motina...
Ansioso di provarla a fine febbraio... poi vedremo se la speed verrà rimpiazzata...
Due prove veramente scarne!
Ci sono pure le prove di moto.it e motoblog e quella di motorbox (il link sopra non è quello giusto)...