grandi ragazzi pistaioli :oook:
anche io oggi sono stato in pista, ad Adria per la seconda volta dopo 3 anni dalla prima e ho fatto 1:28:5 e mi sono divertito molto :oook:
Visualizzazione Stampabile
grandi ragazzi pistaioli :oook:
anche io oggi sono stato in pista, ad Adria per la seconda volta dopo 3 anni dalla prima e ho fatto 1:28:5 e mi sono divertito molto :oook:
Ragazzi, sabato giornata bellissima... Purtroppo io sono un fermone e ho stillato il cronometro sul 2.19,3 però mi sono divertito più del solito!
Un saluto a tutti gli amici che ho incontrato ieri... E a chi non è potuto venire per vari motivi....
Alessio90, mi hai passato nel pareggiamento credo... Complimenti per le pieghe!!!
Ciao...
Recupereremo alla prossima :oook::cool:
Ciao, ricordo di aver passato una day...allora eri tu..la prossima volta ci ricordiamo di piazzarci vicino ai box così facciamo un po' di conoscenze :oook:
Eri sempre tu che poi all'ultimo giro dei pareggiamenti mi hai ripassato sul rettilineo di arrivo? :oops:
No... Io ho il Daytona rosso.... Siamo arrivati in fila, ma a te ti ha sorpassato gow con il Daytona grigio!!!
Limato qualcosina a Modena...1.15.4
Ragazzi che forum attivo di pistaioli :oook::w00t: spettacolo
Ci sono anche io ragazzi!!! Finalmente dopo tanto sono riuscito a partecipare ad una pistata con voi il 12 settembre al mugello! Mio miglior giro 2:25:113, potevo far meglio, ma come prima volta sono più che soddisfatto, mi sono preso un bel cagone e ho messo il limitatore all' acceleratore :D (al secondo turno ovviamente amatore, alla bucine mi è partito il posteriore e non ho fatto l'high side per miracolo, sono andato a finire nella ghiaia :D)
Cmq per tutto il resto mi sono divertito tantissimo, spero di poter partecipare anche il prossimo anno e fare più pistate ;)
PS ero al box 18 ;)
cavolo meno male che ti è andata bene :oook: che gomme avevi? pressione?
Avevo le rosso corsa, anteriore 2,1 posteriore 1,8, si, sono stato super fortunato :P