Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
sua.. in caso..
fate vobis..
-
praticamente tutto (si sa che la 05 fa cahare:biggrin3: )
se proprio fosse il caso di doverla conservare allora senza dubbio i 2 bidoni di scarico posteriori
-
-
-
Citazione:
superspeed
io cambierei i cerchi restringerei il serbatoio e ci metterei una decina di cv in più...
e voi?
io colorerei i cerchi, lascerei stare il serbatoio che mi sembra xfetto, i cv vanno bene non ne servono assolutamente di più, cambierei solo la coda con quella della speed cup (una coda ccosì corta può essere solo monoposto, biposto è ridicola) e lo scarico, probabilmente metterei lo zard
-
Citazione:
everts76
il prezzo!!!
azz. mi hai anticipato........................
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
diciamo un 2500 euro e la prendo al volo!|!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
superspeed
io ti hò sempre difeso,:D poi mi sei stato sul caxxo eli hò smesso....:D :D :D :D :D
scherzi apparte, quando cè di mezzo le donne gli amici diminuiscono in maniera vertiginosa..... bisogna tenessi la mano dietro il cù.....
Certo claudio lo so benissimo ciò che è in neretto ....
ed è cosa reciproca, anche se a me non stai sul caxxo come termine ben preciso, mi sei solo scaduto come persona, x tanti motivi, ma questo è un'altro discorso, che credo agli utenti di questo bellissimo Forum non interessi, e che quindi mai dirò!!
Ed è da tempo che io mi faccio i caxxi mia, prendine atto.
Cmq, le donne non ci son mai state di mezzo, al sicuro non la mia, anzi ....
Con rispetto Ghino.
-
Citazione:
Ghino
Certo claudio lo so benissimo ciò che è in neretto ....
ed è cosa reciproca, anche se a me non stai sul caxxo come termine ben preciso, mi sei solo scaduto come persona, x tanti motivi, ma questo è un'altro discorso, che credo agli utenti di questo bellissimo Forum non interessi, e che quindi mai dirò!!
Ed è da tempo che io mi faccio i caxxi mia, prendine atto.
Cmq, le donne non ci son mai state di mezzo, al sicuro non la mia, anzi ....
Con rispetto Ghino.
per mè è cmq acqua passata.....
io con le donne hò chiu:biggrin3: :biggrin3: so!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Penne" all'arrabbiata;551624][SIZE="5
[/SIZE]
azz. mi hai anticipato........................
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
diciamo un 2500 euro e la prendo al volo!|!!!!!!!!!!!!
anche a me,io aggiungo anche gli scarichi,mi piacciono tantissimo cosi doppi e alti ,ma sono troppo grandi secondo me