Controllo gioco valvole? Sulla fattura non è menzionato. Però il meccanico Fabio (che reputo competente e scrupoloso) mi ha detto di aver fatto tutti i controlli previsti. Francamente non mi ricordo se mi ha detto di averlo fatto
Visualizzazione Stampabile
Controllo gioco valvole? Sulla fattura non è menzionato. Però il meccanico Fabio (che reputo competente e scrupoloso) mi ha detto di aver fatto tutti i controlli previsti. Francamente non mi ricordo se mi ha detto di averlo fatto
A Dicembre ho fatto fare il controllo gioco valvole + filtro aria + pulizia corpi farfallati
Km 46.000 da Carlo di Pettinari bike di Cinisello Balsamo
€ 220.00 .
Il cambio olio e filtro e altre cose le faccio da me , su certi interventi preferisco lasciare fare a chi é di mestiere .
Sono anch'io di Desio, il primo tagliando degli 800Km l'ho portata da Triumph Brianza di Albiate pagando 115 €, onestissimo prezzo visto quello che si legge qui.
Ora devo fare il secondo tagliando e penso di portarla ancora allo stesso conce e se i costi restano onesti gliela porto anche per gli altri tagliandi altrimenti, finita la garanzia, la manutenzione ordinaria me la faccio da solo.
Mi aggiungo anch'io: ho portato ieri la moto a fare il tagliando dei 10000 km, che in teoria doveva essere fatto quando l'ho presa a fine Ottobre (ma guarda caso non risulta registrato....che non sia stato fatto?) presso la rete ufficiale qui a Bologna, cambio olio e filtro, controllo catena e autoscan, pagato 162 €, oltre ovviamente alla registrazione sul sito Triumph, almeno così sono sicuro che gira con olio fresco invece di lubrificante con magari 14000 km, dato che adesso ne ha poco più di 15000, ed inoltre la garanzia continua a valere, dato che la tigre è di febbraio 2016, ciao a tutti.
Ciao ragazzi, scusate se nn leggo tutto. La mia tigrotta sta x fare 9000 km. Io L'Ho presa che ne aveva quasi 5.000. Quando devo fare il prossimo tagliando? Dove mi consigliate di andare zona milano e provincia?
Grazie mille
Da md moto a corciano pg per i 10000km ho speso 248 euro
Olio motore
Filtro olio
Filtro aria
Candele
Aggiornamento centralina
Controlli vari.
ammappete! :wacko:
sicuro che non sia stato fatto un intervento straordinario?
Questo è quanto
Allegato 233217
io tagliando dei 20.000 Km controllo gioco valvole + filtro aria + pulizia corpi farfallati + olio + filtri + candele + serraggio dadi + spurghi + ingrassaggio catena € 250.00 con regolare ricevuta,direi onestissimo ! da Yurimoto Genova