ragazzi sono rimasto a piedi e dice il meccanico che potrebbe qualcosa di grave!!!!mi dispiace un sacco:( ci si vede alla prossima
Visualizzazione Stampabile
ragazzi sono rimasto a piedi e dice il meccanico che potrebbe qualcosa di grave!!!!mi dispiace un sacco:( ci si vede alla prossima
azz...sperimao di no!!in bocca al lup...:coool:Citazione:
Originariamente Scritto da totino
lo spero anch'io, però dalla faccia che ha fatto mi sono cagato in mano.....
:mad: :cry:
Mmmm...serie di defezioni da parte del gruppo di Marsala. Saremo veramente pochi.
Sono appena arrivato a casa. Quasi 300 km di cui solo una 70ina in autostrada... All'appuntamento alla fine eravamo solo io+zav, dega80 e una coppia in CapoNord. Spero che la prossima volta ci sarete tutti!!! :mad: :mad: Mi riferisco ovviamente agli abitanti dell'isola maggiore.
i lupi ti hanno detto credo!!!!
mi è dispiaciuto molto, ma.......
sarà x la prossima volta!!!!!
tripli lampeggi, MM
Resoconto , spero che vi siate divertiti, io gia ero pentito di non essere potuto venire , poi dopo la splendida giornata di oggi.
Non vi dico due palle da mia suocera:biggrin3:
I Lupi mi hanno riferito, ma questo non ti salverà dalla mia vendetta! Dovrai riscattare il tuo onore e quello dei tuoi compagni, altrimenti verrai congedato con disonore dai Cavalieri di Trinacria!!
Avrete resoconto in comune con l'unico onorevole Cavaliere. L'eroe delle terre ventose, Dega80!!