Visualizzazione Stampabile
-
CHI NON SALTA ROSICONE E' E'
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2877paolo
ti sbagli, quello è jamecs e la prova è che è l'unico che indossa la maglia gialla, proprio perché si deve distinguere dagli altri. :dubbio:
Si ma nella foto originale che ho messo non c'era lui:):):):).... Comunque ti quoto:)
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Citazione:
gadano
Si ma nella foto originale che ho messo non c'era lui:):):):).... Comunque ti quoto:)
Inviato dal triangolo d'oro!
la foto originale... un po' d'elasticità no? :oook:
https://www.youtube.com/watch?v=cxC58Hj1-co
-
Citazione:
2877paolo
è inutile che fai finta di nulla, ti si riconosce benissimo lì in mezzo... :incaz:
Allegato 187421
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
-
La gioia di vedere Vale sul gradino piu' alto del podio, dopo una gara immensa, e' stato completata dall' immenso commento di Meda.
:popcornsmiley:
-
Citazione:
XantiaX
quoto perche' cce vo'
-
Citazione:
jamex
Che 3D di cattivo gusto...sono inorridito
46 di questi giorni giacomi'! :senzaundente:
-
Citazione:
2877paolo
è inutile che fai finta di nulla, ti si riconosce benissimo lì in mezzo... :incaz:
Allegato 187421
Aaahhhhh!!!:w00t::w00t:......lo sapevo io che sotto sotto jamex ha un debole per Valentino.
Grande jamex :oook:
-
Citazione:
Pigi_102
La gioia di vedere Vale sul gradino piu' alto del podio, dopo una gara immensa, e' stato completata dall' immenso commento di Meda.
:popcornsmiley:
meda non si può sentire....