Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
in pratica Castellacci e lo staff, sulla base della risonanza fatta a Coverciano aveva diagnosticato la rottura del crociato con conseguenti tempi di recupero tra 6 ed 8 mesi (più 8 che 6 dice la letteratura)...ulteriori esami a Torino hanno sconfessato la prima diagnosi...
la considerazione da farsi è questa: se invece di un calciatore di rilievo nazionale ci fosse stato un signor nessuno come siamo noi a subire quella diagnosi iniziale saremmo andati sotto i ferri a meno che il chirurgo coscienzioso non avesse indagato minimamente del proprio...:cry:
a me è capitato il contrario
risonanza, "no non è rotto, solo leggermente lesionato"
fisioterapia in base a quell'esito, dolore, situazione non migliora, visita al chirurgo, lachman e pivot shift test positivi, crociato rotto, sotto i ferri 6 mesi dopo l'infortunio :( quanti porchi
-
Comunque vada a finire la finale di C. Italia sarò un uomo infelice......:cry:
PS: finale tra merde......:biggrin3:
-
A questo punto Benitez ha due strade: o vince l'Europa League, o si leva per sempre dalle scatole e permette alla squadra di ripartire da zero con un allenatore che capisca come si gioca a calcio in Italia.
-
Non mi pare giusto che la finale di coppa italia venga giocata a Roma....in caso di finale con squadra capitolina bisognerebbe giocarla in campo neutro....
Pazienza...passerà anche questa...ci pensa Carlitos. :oook:
-
Citazione:
Domino
Comunque vada a finire la finale di C. Italia sarò un uomo infelice......:cry:
PS: finale tra merde......:biggrin3:
forse è un po' peggio se vince la Lazio vista la competizione diretta che c'è in città ed il fatto che sarebbe la seconda coppa in 3 anni...vedremo di rubare anche per voi:w00t:
-
Citazione:
votalele
Qui molti non hanno capito he questa è la base per fare un squadra veramente forte.
Loro sono rimasti ai capricci del presidente.
Costretti a sperare nel cinese che salva la baracca.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Che rimane comunque più dignitoso di fare mercato con la cassa integrazione straordinaria.
Ma tanto a Melfi sono tutti juventini, quindi cazzi loro.
-
Citazione:
Fermissimo
forse è un po' peggio se vince la Lazio vista la competizione diretta che c'è in città ed il fatto che sarebbe la seconda coppa in 3 anni...vedremo di rubare anche per voi:w00t:
E' brutto non saper scegliere per chi guf..ops, tifare...:(
-
Citazione:
manu for rent
a parte che ai miei nipoti racconterò altro, ma io ho visto il Milan vincere 5 coppe dei campioni /champions league
tu quante vite pensi di vivere per vedere la juve vincere 5 CL?
consolarti con la serie B guadagnata in tribunale, la radiazione scampata per il rotto della cuffia e le prescrizioni.
ahahah sono ancora nella fase dell'illusione
http://c1.thejournal.ie/media/2014/1...an-630x420.jpg
Manu, siete peggio degli interisti..... Cazzo i merdazzurri che continueranno a svangare le palle con la triplete, voi con sta storia delle 5 CL....
Almeno fai una buona cosa: investi nella tua squadra per evitare che arrivino i cinesi a battere cassa. :D
Comunque per tornare IT,
ritengo difficile per il Napoli trovare un buon allenatore come Benitez se non sputando lacrime e sangue per qualche annetto.... Per me non e' solo colpa sua, ma forse e' un mio punto di vista.
-
-
Citazione:
giorgiorox
Benitez è un incapace
A questo punto sto cominciando a pensarlo anch'io..........gli rimane l'Europa League se toppa pure lì non avrà più alibi