Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrellino
Ho già scritto su questo post per trasmetterti le mie condoglianze, ma devo scriverti di nuovo perchè non smetto di pensarvi. Siate forti! Altro non c'è da dire. Siate sempre uniti come famiglia e non lasciate che nulla vi separi!
Forza..
Grazie mille della vicinanza dimostrataci, vorrei solo che ovunque è mio padre sia fiero di mio fratello, della mia famiglia e di me, mi sembra il minimo continuare ciò che lui non è riuscito a completare.
Citazione:
D74
un grande abbraccio.
Qui a Lucca ti aspettiamo per condividere la stessa passione che aveva tuo padre.
Finalmente ci conosciamo. Mi ricordo ancora quando mio padre, prima di acquistarla, andava sempre a vedere la speed dalla vetrina in concessionaria a Pontetetto, spesso mi portava con lui e una volta mi fece vedere una daytona (probabilmente era li per un tagliando) con scritto D74 e mi disse che era di uno appartente al forum. Ora ho capito a chi apparteneva. :)
-
se vuoi domani sera siamo dalle 21.30 al Nicolas per la birretta settimanale.
-
-
-
-
-
Citazione:
610
Grazie mille della vicinanza dimostrataci, vorrei solo che ovunque è mio padre sia fiero di mio fratello, della mia famiglia e di me, mi sembra il minimo continuare ciò che lui non è riuscito a completare.
le tue parole ti fanno molto onore..... ti sono vicino !
-