per l'esattezza il motore del tl 1000 s, poi usato anche da Cagiva per la raptor 1000
Visualizzazione Stampabile
per l'esattezza il motore del tl 1000 s, poi usato anche da Cagiva per la raptor 1000
ECCO
il motore 1000 na belva ma vibrazioni eccessive.. per il 650 dalla SV hanno fatto la GLADIUS cioè na cosa orribile a livello di evoluzione ..
secondo me è stata sottovalutata dalla stessa suzuki che non ha portato avanti il progetto, infatti ora la naked ha 4 cilindri,
il bicilindrico è finito nelle V-Strom (ottime moto affidabili ma sono di un altra categoria)
Io ho avuto la sv1000s, quelal semicarenata, che incredibilmente differiva tecnicamente dalla nuda. Il motore era derivato dal TL ma completamente ribaltato il sistema d'iniezione, che era meravigliosamente dolce. Era globalmente migliore rispetto alla honda vtr. Baricentro alto, poco feeling nella guida malgrado io montassi un WP top di gamma.Il suo miglior pregio era il prezzo. All'epoca era una delle uniche bicilindriche acquistabili senza mollare un rene. Col senno di poi non la ricomprerei.
Ah, l'ho demolita in pista.
Ti giuro che c'ho provato e riprovato .... Sono stato in conce BMW diverse volte... Niente solo a vedere quel marchio mi scendeva la catena... La fighettaggine che si respira poi ha sempre dato il colpo di grazia,..... Penso che se la hornet mi durò 6 mesi (poi venduta dopo 4 anni di cui 2 lasciata ferma in garage perché mi urtava vederla) una crucca mi durerebbe una settimana....
Per le Jappo ne ho avuto una e mi basta..... Anche ieri ero nel conce Yamaha di Ravenna e c'era la tracer e tutte le mt varie.... Mi hanno chiesto se le volevo provare... Le ho guardate e ho gentilmente declinato l'invito.... Saranno affudabili (la mia era uno schifo ma ci può stare) ma mi emozionano zero e quindi non riuscirei a prendere un'altra... Altrimenti avrei preso la versys 1000 (perché adoro e adorerò sempre più il 4 del 3 cilindri) ma mi sono fermato al dépliant :D
secondo me il gs è sottovalutato, potrebbe essere utilizzato anche per arare i campi.
la 1000....
se dobbiamo andare sul filone horror allora:
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...091%20%205.jpg
in questo caso giustamente incompresa :biggrin3:
anche la ducati hyperstrada... la vedo molto sottovalutata.
eppure non deve essere male la hyperstrada..... io la vedo bene tra il comodo e il divertente :)