Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
Chiudere.
E perché? Mica siamo arrivati a 50 pagine......hai voglia ancora a ridere alle spalle dei gobbi:biggrin3:
-
Citazione:
cholo
Figurati io non me la sono presa affatto, solo che quando vedo che si tifa contro una squadra italiana in europa non lo vedo un comportamento patriottico. Ovviamente il mondo è bello perchè è vario!....Per quanto riguarda l'essere ridicolizzati il primo tempo, avrei dei dubbi perchè forse il barcellona ha avuto più possesso palla ma di occasioni non è che ne abbia create così tante da ridicolizzarci. Sul cammino della juventus, lì vige il sorteggio e cmq aver eliminato borussia, monaco e real non è roba da poco. Magari le tre squadre non si sono espresse al meglio perchè il periodo, non particolarmente fortunato, coinciliava con delle buone prestazioni della juve che non le faceva giocare più di tanto. Magari vedo le partite con gli occhi del tifoso, ma io ho visto una buona juve col barcellona.:biggrin3::cool:
scusa vorrei solo evidenziare che il tifo "contro" nella storia calcistica.....................lo hanno subito altre squadre italiane......................con annessi "caroselli" per le strade--------------------------:biggrin3:
Citazione:
Fermissimo
anche tu sei stato già vice-campione d'Europa? :biggrin3:
guarda nonostante il tuo bellissimo "assist".....................non ne approfitto x ....................segnare:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Minchia! cattivello!
Ma no loro credono che siamo tristi, io personalmente non tanto, in fin dei conti era importante dimostrare di non essere ridicolizzati, prendere quattro pere ed essere pure contenti perchè è andata bene.
L 'anno prossimo noi saremo sicuramente meglio, gli altri non so, tra l'altro Milan e Inter non si sa neanche che squadra abbiano, tra fine prestiti e scadenze al Milan ne vanno via 8 o 9 e all'Inter 4 0 5 , per cui saranno totalmente diverse: auguri.
Auguri a voi per la settima :oook:
-
Adesso bisogna pensare al quinto.
:oook:
-
Citazione:
cholo
La Juventus F.C. ha fatto una partita degna del suo glorioso nome. Per il barça non è stato affatto facile portarsi la coppa a casa, ache se sulla carta era la favorita!...Sono juventino, ma prima sono italiano a differenza di tanti altri se ci fosse stata un'altra squadra italiana l'avrei supportata perchè in eurpa è l'Italia che va avanti prima dei club. :oook:
Ma va in mona alà :laugh2:
-
Citazione:
votalele
Minchia! cattivello!
Ma no loro credono che siamo tristi, io personalmente non tanto, in fin dei conti era importante dimostrare di non essere ridicolizzati, prendere quattro pere ed essere pure contenti perchè è andata bene.
L 'anno prossimo noi saremo sicuramente meglio, gli altri non so, tra l'altro Milan e Inter non si sa neanche che squadra abbiano, tra fine prestiti e scadenze al Milan ne vanno via 8 o 9 e all'Inter 4 0 5 , per cui saranno totalmente diverse: auguri.
Sarebbe anche ora che ci fosse una svolta pero' ... E' in Europa che bisogna essere incisivi, ormai il campionato sembra quello scozzese :D
Citazione:
Domino
E perché? Mica siamo arrivati a 50 pagine......hai voglia ancora a ridere alle spalle dei gobbi:biggrin3:
Del resto potete ridere solo di questo. Garcia lo tenete anche il prossimo anno? :D
Citazione:
bi_andrea_elle
Ma va in mona alà :laugh2:
EH parliamone! :P
-
Citazione:
Lo scrofo
Sarebbe anche ora che ci fosse una svolta pero' ... E' in Europa che bisogna essere incisivi, ormai il campionato sembra quello scozzese :D
Del resto potete ridere solo di questo. Garcia lo tenete anche il prossimo anno? :D
EH parliamone! :P
No,lo mandiamo al Barca al posto di L. Enrique così vi fa perdere la 7ima finale.......;)
-
-
Certo che se il Milan è stato valutato mille milioni di Euro.......................chissà la Juve ?????????????? Agnelli docet...................:dubbio:
E' un po' come se Della Valle vendesse il suo impero di calzature e un altro industriale commenterebbe la stessa cessione....................