Visualizzazione Stampabile
-
dove lo trova un mp5? invece da un amico carramba..
https://www.youtube.com/watch?v=gcMLdmqoHpI
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
mah non lo so... io sono contrario a certi metodi.... sono freddi... infatti non a caso si dice "freddare"...
meglio altre soluzioni: https://www.youtube.com/watch?v=D9DkciMTsLI
-
Citazione:
Angelik57
Venanzio, ehmmm... sono in Ucraina :biggrin3:
lo stesso, deve andare dai carabinieri, conosci la procedura della rogatoria internazionale?
I cc avvisano l'autorità Italiana e questa quella Ucraina e poi le autorità locali intervengono.
-
Citazione:
Venanzio
lo stesso, deve andare dai carabinieri, conosci la procedura della rogatoria internazionale?
I cc avvisano l'autorità Italiana e questa quella Ucraina e poi le autorità locali intervengono.
Nel senso che vanno da quei gentili signori e si fanno dare la busta paga con un bonus extra? :dubbio:
-
Citazione:
Shining
Nel senso che vanno da quei gentili signori e si fanno dare la busta paga con un bonus extra? :dubbio:
Sono a conoscenza di alcuni casi risolti e altri meno, lì c'è tanta corruzione, il problema di questi furti è che qua in italia abbiamo uno stato di diritto, troppo di diritto e poco repressivo ;)
-
Citazione:
armageddon
vendo kit per recupero moto rubate,usato solo una volta,composto da:
1 furgone ford transit modificato,nero con banda rossa
1 trg 42 338 lapua magnum,con ottica leupold e telemetro incorporato
2 mp5 e svariati caricatori
4 glock 17
4 beretta 98
8kg di c4 in una pratica valigetta con rotelle piroettanti
radio riceventi con auricolari e microfono stile Ambra Angiolini
trucchi cosmetici mimetizzanti della Pupa.
il tutto a prezzo da concordare,a richiesta la scritta A-Team sul furgone posso lasciarla.
al kit aggiungerei qualche claymore, qualche S-mine e delle uzi...
-
Citazione:
Stinit
al kit aggiungerei qualche claymore, qualche S-mine e delle uzi...
io propongo il kit base,da beginner,se volete il kit professional dovrete produrre abilitazione al momento dell'ordine:biggrin3:
-
-
mi spiace ma tutte le soluzioni proposte sono poco pratiche : kit improbabili , armi limate, andare in ucraina, chuck norriss ecc.
comprare una moto nuova imbottirla di c4 parcheggiarla e aspettare il momento giusto....:ph34r:
piccola spesa , grande soddisfazione