Visualizzazione Stampabile
-
Il grande essere gorgogliante @Azathot ha sempre ragione :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giampa6
Giusto non sottovalutare e aspettarsi di tutto ma a volte visto che è la sua donna un briciolo di fiducia... poi solo lui la conosce... e poi voglio dire ci sarà pure qualcuna che non è li in attesa di un po' di pausa/relax per andar a trombare con un altro, anche perché se è così, facile che lo abbia sempre fatto...micca una aspetta il momento di riflessione se deve cornificare facile che abbia già il carattere...
Certo una buona dose di fiducia non guasta, tanto che il gioco in mano per ora ce l'ha lei... Anche se nel momento in cui ha visto che l'altro giocatore non aveva molta intenzione di giocare ha reagito con una frase che, letta così come ce l'ha riportata Nico, sembra dettata da un atteggiamento un po' risentito.
Ovviamente queste son tutte supposizioni fatte più per parlare che per altro.
-
Citazione:
Azathot
Non sottovalutate la classica patologia femminile del complesso di colpa... :dubbio:
Più cornificano e più si sentono in colpa, più si sentono in colpa e più cornificano!
Citazione:
Giampa6
Non solo spesso non è così ma come dicevo prima c'è anche questa remota possibilità se il nostro amico vuole valutare il tutto a 360° :oook:
Citazione:
FraVet
e più te ne danno la colpa.
Citazione:
Azathot
Così chiudono il cerchio
più ppppilu................ :w00t:
per gl'altri :dry::(
-
Non ho risposto a nessuno dei suoi messaggi....primo perché non ho avuto tempo e secondo perché sinceramente non saprei cosa rispondere...dormi?..si dormivo quindi non necessita di risposta...secondo ...l hai presa bene....che ti frega?....comunque stasera seguo un vostro cosiglio...mega gatta e poi si vedra'...:)
Citazione:
FraVet
Il grande essere gorgogliante @
Azathot ha sempre ragione :)
Certo una buona dose di fiducia non guasta, tanto che il gioco in mano per ora ce l'ha lei... Anche se nel momento in cui ha visto che l'altro giocatore non aveva molta intenzione di giocare ha reagito con una frase che, letta così come ce l'ha riportata Nico, sembra dettata da un atteggiamento un po' risentito.
Ovviamente queste son tutte supposizioni fatte più per parlare che per altro.
che abbia il gioco in mano e' tutto da vedere..
-
Citazione:
nico69
Non ho risposto a nessuno dei suoi messaggi....primo perché non ho avuto tempo e secondo perché sinceramente non saprei cosa rispondere...dormi?..si dormivo quindi non necessita di risposta...secondo ...l hai presa bene....che ti frega?....comunque stasera seguo un vostro cosiglio...mega gatta e poi si vedra'...:)
che abbia il gioco in mano e' tutto da vedere..
Beh è quello che credeva, almeno mi è sembrato di capire questo. E' dal messaggio che t'ha mandato sull'averla presa bene mi sembra di capire che lo credeva. Ora che le scricchiola sotto ai piedi visto che secondo lei l'hai presa bene, s'è accorta che la mossa della pausa porta delle conseguenze.
-
Allegati: 2
Citazione:
nico69
Mega gatta...
Qualcosa tipo questa...
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=196848&stc=1
o tipo quest'altra...
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=196849&stc=1
-
Beati voi che nelle pause di riflessioni avete gattili a disposizione.
Io al massimo ho avuto un amico che per pietà mi ha accompagnato nella tristissima pizzeria sotto casa.
-
Citazione:
Warsteiner
amico caro, vendi la bmw da vecchio, comprati una triumph e goditi la vita
up
-
Citazione:
Azathot
marooooo che zizz e checul
-
Citazione:
mic56
Beati voi che nelle pause di riflessioni avete gattili a disposizione.
Io al massimo ho avuto un amico che per pietà mi ha accompagnato nella tristissima pizzeria sotto casa.
se non ti ha portato neanche a troie che razza d' amico è?:blink::dry::)
-
Significa:aspetta adesso "trombo"con qualcun'altro/a 😎
Una donna se prende una pausa e' raro caso che torni poi indietro....un uomo invece prende la pausa e torna tranquillamente indietro a mangiare la vecchia minestra...😉