Visualizzazione Stampabile
-
Nella vita ci sono priorità da rispettare e tu lo hai fatto..ciao Grande sempre uno di noi comunque
-
Sabato la mia amata street ha lasciato il piazzale di casa guidata da qualcuno che non ero io...:(
Così doveva essere e così è stato :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Sabato la mia amata street ha lasciato il piazzale di casa guidata da qualcuno che non ero io...:(
Coraggio.
-
Se in questo momento è la cosa giusta, hai fatto bene. :oook:
-
Citazione:
Monacograu
era contenta ?!?
:senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
e non dirmi che l'ultima volta che ci è entrata, è stato quando te l'ho portata io... :blink:
-
Citazione:
Monacograu
ora compraci un passeggino della stokke :laugh2:
Scherzo, ben fatto Luchino, inutile farla stare lì a prender polvere:)
-
Citazione:
Monacograu
Ho vissuto la stessa esperienza un paio di mesi fa.
Per "astinenza" mi sono fatto 230km lo scorso week end sulla 2 ruote ... a pedali :(
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
flag
era contenta ?!?
:senzaundente:
No era triste ma consapevole. L'unica cosa che si è fatta promettere è di non essere venduta ad un cancello alla flagghe (è di origine inglese ma dalla nascita è vissuta a Roma :senzaundente:)
Citazione:
2877paolo
e non dirmi che l'ultima volta che ci è entrata, è stato quando te l'ho portata io... :blink:
Mi sa di sì...
Citazione:
Il Franky
ora compraci un passeggino della stokke :laugh2:
Pensavo ad un sidecar della PegPerego :)
Citazione:
2speed3
Ho vissuto la stessa esperienza un paio di mesi fa.
Per "astinenza" mi sono fatto 230km lo scorso week end sulla 2 ruote ... a pedali :(
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Eh, le mie gambe non consentono neanche quello...
-
Se ci sara la volonta di risalire in sella le moto si ricomprano.....anche se veder andar via la propria moto con un altro alla guida deve essere straziante......