Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrellino
Tutto questo per non lasciar passare chi ha fretta?
Sapevo io che sarebbe spuntata una pistola
Citazione:
edotto
Ahia...
A sto punto manca che spunti fuori un' estintore rosso ............. e un ragazzetto che va a bere un caffè in autogrill ...............:dry:
-
-
Citazione:
Ippica68
Quando si mette a rischio una o più vite io non scherzo, se no mi facevo mandare all'ufficio copertoni e controllavo i numeri di matricola.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Con tutto il rispetto, lezioni non ne prendo da nessuno, se per impedire che un matto alla guida crei una strage, io gli faccio quello che mi obbliga la legge. Se poi vogliamo parlare di balistica, sempre a disposizione. Se non sapevo a cosa tiravo, è come tiravo andavo in altro reparto e non in quello operativo dove lavoravo.
Spiegami secondo te dovevo lasciare che questo signore facesse tutto quello che voleva? Chissà se eri tu al posto mio cosa facevi?
Buona serata
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io non sono nelle forze dell'ordine e di balistica non ci capisco nulla, ma so che tutto ciò che sale prima o poi scende, fin li ci arrivo.
So solo che quando prestavo servizio militare nel mio paese se dopo l'alt la persona non si arresta sei autorizzato ad un colpo di avvertimento, in aria se sei ben distante da luoghi abitati altrimenti a terra in un punto che non crei rischi di rimbalzi pericoli tipo terreno morbido (é comuqnue vero che nel mio caso si parlava di fucili d'assalto con un gittata ben maggiore ad una pistola).
Comunque convengo con te che quando assisti a certe scene si reagisce a volte senza valutare tutti i rischi (anche se remoti). Anche un inseguimento a forte velocità infatti ha i suoi bei rischi.
-
comunque ,senza scomodare la balistica e/o l'uso delle armi,ci sono due modi per non sfrangiarsi il ciddone:
1 se avente un rimba davanti che pascola in corsia centrale superatelo a dx
2 se avete un rimba dietro in corsia di sorpasso, mentre sorpassate a vostra volta, che sfanala ,premete sulla linguetta dello specchietto retrovisore,farete chilometri senza fastidiosi abbagliamenti
3 'ntuculu a tutti ,armati e non e viaggiate in statale senza scassare e sparare ,che non siete capaci:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
comunque ,senza scomodare la balistica e/o l'uso delle armi,ci sono due modi per non sfrangiarsi il ciddone:
1 se avente un rimba davanti che pascola in corsia centrale superatelo a dx
2 se avete un rimba dietro in corsia di sorpasso, mentre sorpassate a vostra volta, che sfanala ,premete sulla linguetta dello specchietto retrovisore,farete chilometri senza fastidiosi abbagliamenti
3 'ntuculu a tutti ,armati e non e viaggiate in statale senza scassare e sparare ,che non siete capaci:biggrin3:
e un bel ciddone alla julienne non ce lo mettiamo?...ecchecazzo...
-
Citazione:
edotto
e un bel ciddone alla julienne non ce lo mettiamo?...ecchecazzo...
ma si dai,anche a rondelle se volete:biggrin3:
-
Citazione:
Pelledorso
A sto punto manca che spunti fuori un' estintore rosso ............. e un ragazzetto che va a bere un caffè in autogrill ...............:dry:
Non è il thread giusto, ma quello con l'estintore beh....