ultimamente sembra che abbiano perso la strada...
Visualizzazione Stampabile
Attenzione, non dico mica che non servano!
Dico che provano magari 50 cose per farne provare 10 ai piloti che poi fanno un lavoro di ulteriore sviluppo basato anche sul proprio stile di guida o sensibilità personale.
Se poi hai la fortuna di avere un Marcellino Lucchi in casa la roba che arriva da provare è sicuramente roba buona...
Sarà mica passato un parente di Marchionne in Aprilia?
A quest'ora Melandri è sugli sdrai dei lidi Ravennati.
Speriamo.
Credo che osva abbia spiegato più o meno anche il mio punto di vista.
Parlavamo del perché honda tenga Pedrosa pur non essendo così vincente, intendevo che oltre ai collaudatori per contratto, c'è chi ha capacità di indirizzare la messa a punto non sono per sé stesso ma anche per la squadra.
Pedrosa credo abbia questa dote, non così comune, che gli consente di avere grossa considerazione dalla hrc.
Non credo sia una dote di Marquez e dubito che Stoner girando a suzuka aiuti nella messa a punto per la gara della Domenica gli ufficiali hrc.
Si su questo sono d'accordo.
Lamps
Comunque cvd se non fosse stato per Camomillo ( che ha dato filo da torcere al bollito ) , Indianapolis avrebbe avuto sul podio le HRC.
Ora finalmente le piste del cazzo sono finite, e spero ci sia da divertirsi gia' da Venerdi' .
Detto questo, la prossima volta guardo la gara in streaming in inglese, Meda e' davvero stomachevole dopo un po'.
1, 10, 100, 1000 Meda... meraviglioso...