Visualizzazione Stampabile
-
Infatti sui social ci stanno proprio andando pesante .....
-
chi sbaglia paga
ma... ad occhio marchionne non mi ispira molta fiducia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Come ti dissi,ripresentati da loro il 27 dicembre con la penna in mano e tratta alla morte.....
infatti , ora prendendo la nuova tuoran executive dsg 150cv con su tutto (fari led , cerchi 18 e un paio di pacchetti ...) devo aggiungere 25mila oltre al mio serie 3 , a fine anno credo che con 22 max 23 me la porto a casa . Rimana da capire una sola cosa ...VW riuscira' a restare in piedi ? Credo che la sberla sia molto forte , dovranno fermare le catene di montaggio , mettere dipendenti in cassa integrazione , rivedere i motori e poi ripartire (se ci riescono) e sperare che la fiducia nei consumatori sia rimasta. Nel frattempo alcune consessionarie chiuderanno visto che le vendite per qualche mese saranno pressoche nulle.
-
Citazione:
Muttley
infatti , ora prendendo la nuova tuoran executive dsg 150cv con su tutto (fari led , cerchi 18 e un paio di pacchetti ...) devo aggiungere 25mila oltre al mio serie 3 , a fine anno credo che con 22 max 23 me la porto a casa . Rimana da capire una sola cosa ...VW riuscira' a restare in piedi ? Credo che la sberla sia molto forte , dovranno fermare le catene di montaggio , mettere dipendenti in cassa integrazione , rivedere i motori e poi ripartire (se ci riescono) e sperare che la fiducia nei consumatori sia rimasta. Nel frattempo alcune consessionarie chiuderanno visto che le vendite per qualche mese saranno pressoche nulle.
io credo che non accadrà nulla di tutto ciò
se sarà necessario interverrà il governo tedesco ma non permetteranno contraccolpi simili ad un'azienda come il gruppo VW , questo è quello che credo io
-
qui da me conosco bene 2 concessionari che già sentivano molto la crisi di vendite pure loro...andranno avanti con i tagliandi ma certo che alcune unità lavorative si perderanno...i meccanici avranno ancora da fare ma per gli addetti alle vendite la vedo nera
io ho avuto macchine tedesche da appena ho potuto spendere qualcosa in più (mi servivano per lavoro) e devo dire che finora VW mi ha veramente sorpreso in positivo per affidabilità...molto più di Mercedes ad esempio...la mia attuale è un 2.0 tdi 170 cv con 352.000 km e va benissimo sia a consumi di gasolio (il mio consumo medio è circa 18 km/litro reali cioè misurati pieno/pieno, il cdb è più ottimista) che a consumo di olio (rabbocco circa mezzo kg dopo i 25.000 km per arrivare al tagliando previsto ogni 30.000 km)
comunque...sono risorti dalla II guerra mondiale, dall'unione con la Germania dell'Est...hanno i mezzi per risalire anche questa...che cominciassero col presentare una macchina che fa 100 km con 3 litri reali...a 90 km/h, non pretendo nel traffico di una metropoli
-
io mi aspetto che anche i costruttori competitor si facciano sentire
considerando che sia Chevrolet che MB che BMW ed anche FCA stavano reintroducendo lentamente i Diesel, questo adesso ne causera lo stop vendite con un'effetto domino anche su altri produttori, visto che l'americano medio e' intelligente quanto lo spigolo di un comodino fara' al solito tutta erba un fascio
tutto cio perche in VAG dovevano fare gli sboroni, infatti il limite che hanno sforato e' autoimposto nel momento in cui inizi ad usarlo nella pubblicizzazione del tuo veicolo.........................piu dementi di cosi si muore
Citazione:
Fermissimo
qui da me conosco bene 2 concessionari che già sentivano molto la crisi di vendite pure loro...andranno avanti con i tagliandi ma certo che alcune unità lavorative si perderanno...i meccanici avranno ancora da fare ma per gli addetti alle vendite la vedo nera
io ho avuto macchine tedesche da appena ho potuto spendere qualcosa in più (mi servivano per lavoro) e devo dire che finora VW mi ha veramente sorpreso in positivo per affidabilità...molto più di Mercedes ad esempio...la mia attuale è un 2.0 tdi 170 cv con 352.000 km e va benissimo sia a consumi di gasolio (il mio consumo medio è circa 18 km/litro reali cioè misurati pieno/pieno, il cdb è più ottimista) che a consumo di olio (rabbocco circa mezzo kg dopo i 25.000 km per arrivare al tagliando previsto ogni 30.000 km)
comunque...sono risorti dalla II guerra mondiale, dall'unione con la Germania dell'Est...hanno i mezzi per risalire anche questa...che cominciassero col presentare una macchina che fa 100 km con 3 litri reali...a 90 km/h, non pretendo nel traffico di una metropoli
mi sa che a sto giro i competitor li affossano
-
Citazione:
Rebel County
... visto che l'americano medio e' intelligente quanto lo spigolo di un comodino fara' al solito tutta erba un fascio
meno male che l'italiano è differente :ph34r:
a prescindere FCA = merda , adesso ci si potrà avvalere pure dell'equazione TEDESCHI = ladri
-
Citazione:
Lo scrofo
Ma GODERE per una cagata del genere , quando noi siamo MAESTRI in questo, e' quantomeno ridicolo.
beh...case Italiane beccate a truffare i consumatori in questo modo, non ne ricordo.
Citazione:
Lo scrofo
Sicuramente VW subira' il colpo, ma da buoni teutonici, ne usciranno anche questa volta... Se non altro si ricorderanno della furbata per molto tempo.
sicuro...se ci ricordiamo da cosa sono riusciti ad uscire negli ultimi 70 anni...
tra le altre cose, ricordo la prima Classe A Mercedes...e il famigerato test dell'alce...si cappottava...richiamo e installazione dell'allora all'avanguardia ESP....mi sembra che poi ne hanno continuato a vendere giusto un altro paio di macchine alla Mercedes...
Vorrei però vedere cosa accadesse se un prodotto Italiano fallisse qualcosa nella stessa maniera...tipo test di sicurezza o fosse effettivamente preso a barare come successo alla VW...
Citazione:
cicorunner
il prodotto vale i soldi richiesti a confronto con gli altri proposti dal mercato
insomma...se mi convinci imbrogliando che il tuo prodotto è ottimo in fatto di emissioni e poi viene fuori che non lo è...
-
Citazione:
cicorunner
meno male che l'italiano è differente :ph34r:
a prescindere FCA = merda , adesso ci si potrà avvalere pure dell'equazione TEDESCHI = ladri
mo io ho messo FCA in mezzo come marchio che stava tentando di reintrodurre il diesel, non scadiamo nella critica a priori di FCA
-
Citazione:
Lo scrofo
Incredibile il godimento italico di fronte ad una porcata simile, come se noi fossimo PURI ........
Gia' da un po' tutti odiano la Merkel e tutto cio' che e' tedesco per non si sa i motivi, ora un nuovo motivo in piu' per odiarli? Patetici.
Tempo qualche mese e passa tutto, VW paghera' e tutto tornera' come prima.
scusa ma il godimento di chi?
l'odio di chi?
patetici perchè?
stai giudicando qualcuno in particolare, tutto il popolo italiano, o è una frase di circostanza?