E' vero io ero da mesi su subito e daltri siti...poi un giorno mi sono messo a tempo perso e puff!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti
scarico SC Projct GP M2 arrivato / montato / provato
Il sound mi piace molto, l’estetica è di mio gradimento ovviamente …
Trasferisce alla pedana una leggera vibrazione, che cmq non è sempre presente enon infastidisce più di tanto … la percepisco soprattutto ai 6000 giri/circa …
Con DB non ho avvertito perdita di nessun genere, se c’è dev’essere quasiimpercettibile …
Senza DB è improponibile, almeno dalle mie parti, si sente lontano un miglio …
Senza DB la perdita ai bassi si avverte, personalmente penso che ne farò fareuno uguale dal fabbro, cos’ l’originale non lo tocco, e applicherò dei fori,giusto per incattivirlo solo un po’ …
Pienamente soddisfatto dell’acquisto!!! Tempi di attesa per la consegna 13 gg
Lamps a tutti
ragazzi attenzione a modificare i dbkiller perchè sabato al confine svizzero hanno fermato un nostro amico in ben 9 poliziotti e gli hanno smontato il dbkiller che aveva leggermente tagliato e si è preso ben 400 eurozzi di multa...motogiro rovinato per una cagata da niente...
P.S. cmq nonostante la pioggia torrenziale c'erano pure 2 poliziotti vestiti mimetici sotto un telo verde nel campo con un telelaser...pazzesco
Non conosco le leggi svizzere, ci sono stato 2settimane fa, lago di Lugano e limitrofi, non ho visto polizia … masinceramente dubito che mi farei toccare la moto!
Se mi danneggi o righi qualcosa, chi cazzo sei???, allora ti apro il motore pervedere i pistoni?????
Domenica ero al Colle del G. S. Bernardo … se applicavano la legge … sanavanoil debito pubblico ahahahahahahahah
Cmq Genna ti do ragione in svizzera è meglio non fare i furbi, anche se daquello che ho visto non è più tempo di fare i furbi da nessuna parte, al nordalmeno ….
eravamo in 12 moto e ci hanno controllato tutti facendoci fermare.
Controllato gomme,scarico,targa e lui facendo un pò più rumore l'anno messo in un angolo per una verifica,hanno smontato il dbkiller e fatto la multa...se ti rifiuti è ancora peggio perchè non ce nulla che ti può tutelare davanti a 9 persone che vogliono romperti le balle!
La cosa che fà ridere di tutto ciò è che controllano alla frontiera,poi per il resto della nazione sembra volatilizzati perchè non li abbiamo più incrociati...mah!
Li sfido a levare il dbkiller del mio Arrow... ci vuole Hulk !
Lamps
non ho idea di cosa possano o non possano fare direttamente le fdo, certo che a smontare i dbk non li ho mai sentiti proprio, dovevano aver una gran voglia di multe...
vero che a rifiutarsi avrebbero probabilmente trovato altro, ma legalmente possono mettersi ad armeggiare sulle moto? e se fanno danni?
il tipo che smontava l'ho visto molto sicuro,a differenza delle nostre fdo...sanno bene come e cosa cercare per far cassa.
Tra l'altro un monster ultimo modello con termignoni che già di standard fà un bel baccano...mi spiace perchè cmq 400 euro hanno rovinato il suo primo motogiro serio e non so se verrà ancora con noi...
ce chi gli è andata peggio lo stesso weekend nel stesso posto di blocco...che schifo cmq...
La lettera di un turista italiano: "L'imboscata della polizia svizzera per far cassetta, che delusione" - Mattinonline Mattinonline
Che penosi individui però... mi fanno venire in mente gli agenti della polizia municipale del mio paese che a mezzogiorno e un quarto si mettono nascosti in una rientranza dopo un rettilineo che entra in paese da una strada asfaltata ma tra i campi e quasi deserta.
Cioè, questi si mettono a fare cassa su quelli che tornano dal lavoro per la pausa pranzo, fottendogli magari l'equivalente di una settimana di lavoro (del tipo: "Se invece di lavorare, stavo a casa, ci avrei guadagnato).
Questi in Svizzera invece, a quel che ho capito, si sono organizzati in blocco per fregare i cogl.... italiani che giustamente sono troppo trogloditi per sapere come gestire la situazione e, alla fine, si beccano la multa e zitti zitti pagano.
Come al solito, chi ci smena, è sempre chi si fa un mazzo così per tirare a campare e sta prendendo una boccata di ossigeno tra uno sbattimento e l'altro.
Che mondo cinico che è diventato questo...