Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
domani danno pioggia :biggrin3:
e domenica pista viscida ma senza acqua....:ph34r:
ci sarà da divertirsi, secondo me qualcuno si stende
e se si asciuga, qualcuno si lamenta....
-
Citazione:
cicorunner
intanto oggi Rossi nella conferenza stampa ha lanciato una bella bomba nei confronti di Marquez, l'ha accusato di aver avantaggiato Lorenzo durante la gara di Philip Island rallentando di proposito per far scappare Lorenzo, ha chiesto maggior fair play nei confronti di entrambi i piloti visto che la battaglia per il titolo è tra loro due e nessun altro.
in questo caso mi sento di dire che Rossi ha preso una bella cantonata ! che Marquez abbia di proposito agevolato Lorenzo non lo credo proprio visto l'ultimo giro che si è sparato per vincerla.
lo vedo molto teso, mi pare che la senta più lui di Lorenzo la pressione questa volta
io condivido quanto detto da VR, su moto.it ci son un paio di articoli interessanti di Zam, con riportati i tempi di mm e via dicendo
-
Citazione:
trisha
io condivido quanto detto da VR, su moto.it ci son un paio di articoli interessanti si Zam, con riportati i tempi di mm e via dicendo
Letti anche io, in effetti il sospetto viene e anche bello grosso...
Lamps
-
Citazione:
giorgiorox
non ho ancora capito se sia più inetto lui nelle prove o i meccanici a preparargli la moto....
o più bravo lorenzo o i suoi meccanici, che poi è la stessa cosa :biggrin3:
-
speriamo arrivi presto la gara, che tutte ste parole iniziano a stancarmi
per ora l'atteggiamento di Lorenzo è stato ineccepibile,anche se secondo me nasconde una tensione esagerata
io la butto lì
prima fila tutta spagnola...
1 - Pedrosa
2 - Marquez
3 - Lorenzo
4 - Iannone
5 - Rossi
6 - A. Espargaro
....incognita Carl
dai Dovi cazzo tira fuori le palle !!!
-
Citazione:
cicorunner
domani danno pioggia :biggrin3:
e domenica pista viscida ma senza acqua....:ph34r:
ci sarà da divertirsi, secondo me qualcuno si stende
ahia
-
in Indonesia stanno bruciando tutte le coltivazioni di palme per ricavare l'olio, si vede che dopo le note polemiche sulla sua nocività non sono più produttive, e tutti quei fumi, polveri sottili, ceneri stanno ricadendo su Sepang...
-
Citazione:
Fermissimo
in Indonesia stanno bruciano tutte le coltivazioni di palme per ricavare l'olio, dopo le note polemiche sulla sua nocività, e tutti quei fumi, polveri sottili, ceneri stanno ricadendo su Sepang...
...il progresso...
-
per me Rossi ha fatto una furbata e basta.
è venuto fuori che queste "lamentele" erano state già fatte vis-à-vis domenica sera scorsa e che comunque ne parlava tutto il paddock.
questa è guerra psicologica e secondo me ha ottenuto il suo risultato perchè i titoli su Moto usate e moto nuove. Forum e news su Moto.it ora sono:
Rossi che dice di andare come Lorenzo
Lorenzo che dice che Rossi cerca di influenzare gli altri piloti
Marquez che dice che non riesce a smettere di pensare alle parole di Rossi.
risultato, chi più, chi meno, sono distratti dal GP e presi a stare dietro alle altre vicende.
e comunque, anche Iannone dal circuito ha avuto le stesse impressioni di Rossi:
Iannone, "Marquez ha giocato con noi" - Motosprint
certo Rossi aveva tutto l'interesse a renderle pubbliche in maniera strumentale per la sua causa!
vecchia volpe!
:oook:
-
Citazione:
pave
Letti anche io, in effetti il sospetto viene e anche bello grosso...
Lamps
Scusate ma, e anche se fosse così?
Se Marquez preferisse favorire Lorenzo perché spagnolo, perché sono amanti, perché vale gli deve 50€ dall'ultima birrata nel paddock...
Te ne esci in stile ipotesi di complotto?
Mah...
Se vince il titolo sono contento, ma questa uscita la vedo come una gran figura demmerda causata dalla consapevolezza della rimonta di Lorenzo.
Poi magari sono io a non capire una fava, tutto può essere...
inviato dal mio neurone buono con tapatalk