Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Per favore non avvicinarmi a quell'essere vomitevole :D
Tutti a scrivere offese assurde a marquez...nessuno si scandalizza...strano...io sono stato giudicato per molti meno....la bellezza del fanatismo cieco
Tutti a valutare il calcetto se c'è o no o a postare commenti di tizio o caio(basta che siano favorevoli a lui altrimenti è una merda chi parla) e nessuno spiega l'unica cosa certa
Ovvero il perché un pilota non dovrebbe essere penalizzato quando volutamente rallenta aspetta e porta fuori traiettoria volutamente un altro....
C'è molto meno fanatismo durante un Roma Lazio.....
Per fortuna molti tra qualche anno smetteranno di seguire le gare
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
E tu ti troverai qualcun'altro da odiare. :dubbio:
-
Citazione:
Exo
E tu ti troverai qualcun'altro da odiare. :dubbio:
Sbagliato...mai odiato nessuno.... lui e Renzi sono gli unici personaggi pubblici che ho mai detestato
-
in tutto ciò inutile sprecare parole, Lorenzo non è sicuro che vinca il mondiale finchè la gara non è finita, Rossi parte svantaggiato ma comunque sia capace che gli altri piloti lo faranno passare, Marquez dopo quello che è successo avrà la scusa di fiondarsi comunque sia addosso a Rossi, in poche parole Hype assoluta per la finale della moto gp :D
-
Citazione:
jamex
Ovvero il perché un pilota non dovrebbe essere penalizzato quando volutamente rallenta aspetta e porta fuori traiettoria volutamente un altro.
Te lo chiedo un altra volta jamex: chi ha detto che non doveva essere penalizzato per averlo portato largo?
Io ho visto sfumature diverse solo sulla portata della penalizzazione.
Se anche mi fosse sfuggito uno che sostiene questo (può essere pure), mi pare che in media tutti dicano che Rossi, riassumendo non avrebbe dovuto farlo.
Che poi uno umanamente stia dalla parte di Rossi e lo capisca ci sta, specialmente di fronte alla condotta antisportiva (lo dice la direzione gara, non io) di Marquez.
-
Se il motociclismo avesse copiato uno sport pulito come il ciclismo ed imponesse di girare agganciati alle pedane tutto questo non sarebbe successo [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Citazione:
jamex
Sbagliato...mai odiato nessuno.... lui e Renzi sono gli unici personaggi pubblici che ho mai detestato
Ti rendi conto che nella frase che hai scritto c'è una contraddizione vero?
-
E niente... quando @jamex vede giallo...vede rosso.
-
Citazione:
Osva75
Te lo chiedo un altra volta jamex: chi ha detto che non doveva essere penalizzato per averlo portato largo?
Se anche mi fosse sfuggito uno che sostiene questo (può essere pure), mi pare che in media tutti dicano che Rossi, riassumendo non avrebbe dovuto farlo.
Che poi uno umanamente stia dalla parte di Rossi e lo capisca ci sta, specialmente di fronte alla condotta antisportiva (lo dice la direzione gara, non io) di Marquez.
Rileggiti tutto...tutti invocano la disparità di trattamento....che in realtà non c'è stata...la condotta di marquez a termini di regolamento non ha niente di che e tutti a invocare una sua penalizzazione....mentre l'unico ad aver infranto il regolamento e che doveva essere punito doveva ed è stato Rossi
Citazione:
Exo
Ti rendi conto che nella frase che hai scritto c'è una contraddizione vero?
No ti prego illiminami....avrò sbagliato i termini (anche se non capisco dove)...in sostanza mai odiato nessuno nello sport....solo lo.zainetto e con tutto mes stesso...e in tutti gli altri ambienti l'unico personaggio che mi ha mai fatto il solito effetto è Renzi
Citazione:
Osva75
E niente... quando @
jamex vede giallo...vede rosso.
No peggio...mi fa senso
-
Citazione:
Osva75
Secondo me è urgente che ci sia una revisione delle penalità e che vengano applicate con la massima trasparenza...io come detto sono abbastanza favorevole ai punti patente per dar modo al pilota di ravvedersi...MM doveva beccare dei punti quando ha investito Pedrosa o ha sportellato Lorenzo...VR per aver tagliato la curva che poi gli ha dato la vittoria...MM per essere entrato troppo brusco nella stessa curva...JL per aver volutamente sfiorato a 320 km orari MM che rientrava in pista...ce ne sarebbero di episodi
Inviato dal mio ASUS_Z00AD
-
Io preferisco che le penalità vengano scontate nella gara dove è successo il fatto e non in quella successiva...ero molto piu contento se lorenzo adesso avesse 9 punti di vantaggio