Visualizzazione Stampabile
-
E' bene chiarire una cosa, fino a quando in Gran Milan ci sono stati Eligio e Oscar, dopo aver avuto a che fare, nessuno si sarebbe mai sognato di andare in qualsiasi officina Triumph rinunciando alla loro assistenza. Eligio è cresciuto con Talamo e con Triumph quindi vi lascio solo immaginare l'esperienza che unita ad una grande professionalità e ad una correttezza ormai rara ha fatto si che tutti quelli che ne hanno avuto a che fare lo apprezzassero oltremodo.
Io stesso avrei portato la mia speed nel nuovo punto triumph ma fino a quando la moto sarà in garanzia non posso rivolgermi al loro per il rischio di perderla, ma dal prossimo tagliando non avrò nessun dubbio su chi portar la mia speed.
Detto questo, se considerate che quasi tutti quelli che portavano la moto in Gran Milan sono andati nella nuova officina di Eligio e inoltre il proprietario ha avuto la "grande intuizione" di fondare un club che andava a collidere con il Triumph Club Milano che è un'altra istituzione....beh a quel punto, se fai 2 + 2, fate presto a capire perchè ha chiuso. Quello che mi preoccupa è chi aveva la moto in consegna o in officina....saranno riusciti ad avere la propria amata?
-
Anche io sono nelle tue condizioni (moto in garanzia immatricolata ad inizio 2017). Quindi finchè in garanzia Pogliani e poi Eligio in Via Lattanzio?
-
Ritirata oggi la mia scrambler dopo il tagliandino da eligio e oscar....beh....Dio ce li protegga
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem