Visualizzazione Stampabile
-
Continuo a credere che la chiave di tutto sia la difesa , hanno tenuto una macchina quasi perfetta come gli Spurs a 86 punti in casa ... Riescono a giocare un basket barocco e redditizio in attacco (al limite dell'autocompiacimento a volte) continuando a mordere per 48 minuti in difesa , questa è la loro forza e la differenza con altre squadre "offensive" del recente passato (penso ai Suns di D'Antoni) . Posso fare un paragone calcistico scherzoso ? Mi ricordano il Milan di Sacchi , una squadra famosa per il suo gioco offensivo (tanto talento , schemi ecc...) ma in realtà basata su una difesa ossessiva che iniziava già nella metà campo avversaria .
-
resta che curry non lo posso proprio vedere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spitjake
resta che curry non lo posso proprio vedere
why :blink:?
-
Citazione:
leo
why :blink:?
eh niente ha quel modo sbruffetto e la faccia da schiaffi, non che altri non ce l'abbiano ma tutta sta esplosione mediatica intorno mi ha nauseato, molte volte sbaglia è che tra green e iguodala e thompson c'è sempre qualcuno che gli para il culo ma tutti esaltano solo curry. comunque questione di gusti, io guardo e non tifo
-
Citazione:
spitjake
eh niente ha quel modo sbruffetto e la faccia da schiaffi, non che altri non ce l'abbiano ma tutta sta esplosione mediatica intorno mi ha nauseato, molte volte sbaglia è che tra green e iguodala e thompson c'è sempre qualcuno che gli para il culo ma tutti esaltano solo curry. comunque questione di gusti, io guardo e non tifo
figurati che io tifo LA fin da bimbo ed in mancanza dei Lakers tifo spurs....con questo,quando vedo alcune sue cose resto semplicemente estasiato.Non è un uomo,è un personaggio di un video game....la velocità con cui esegue certi gesti è sovraumana.Guardati qualche video dei suoi allenamenti e capirai che non c'è culo o casualità. Il fatto che abbia un fisico "umano" non fa che aumentare la mia stima....
-
Citazione:
leo
figurati che io tifo LA fin da bimbo ed in mancanza dei Lakers tifo spurs....con questo,quando vedo alcune sue cose resto semplicemente estasiato.Non è un uomo,è un personaggio di un video game....la velocità con cui esegue certi gesti è sovraumana.Guardati qualche video dei suoi allenamenti e capirai che non c'è culo o casualità. Il fatto che abbia un fisico "umano" non fa che aumentare la mia stima....
si si, mai messo in dubbio nulla, sono 7 anni che guardo tutte le notti le partite di nba e 20 che seguo, curry lo conosco bene e proprio per questo mi sta sulle balle :laugh2: così, questione di pelle
-
Citazione:
spitjake
si si, mai messo in dubbio nulla, sono 7 anni che guardo tutte le notti le partite di nba e 20 che seguo, curry lo conosco bene e proprio per questo mi sta sulle balle :laugh2: così, questione di pelle
vedi di farti meno pippe col basket in TV e torna con più assiduità su queste pagine :oook:
-
E record fu...Kobe ci lascia con una passerella di 60 punti, tanti applausi e un grazie ad uno dei più grandi di sempre!
-
E si parte con i playoff ... che dite , compiliamo il tabellone con i pronostici dei vari accoppiamenti fino alle finals ?
Mi butto io ... ;-)
Ovest:
GS batte Houston (4 - 1)
SA batte Memphis (4 - 0)
OKC batte Dallas (4 - 1)
LAC batte Portland (4 - 2)
poca fantasia , sono d'accordo
-
anche secondo me pronostici tutti rispettati (chi ha finito davanti la regular passa).
il saluto a Kobe ha fatto passare clamorosamente "in sordina" il 73-9. solo in NBA! :D :D :D
per la "questione" GS io non sono uno di quelli che impazzivano per i Warriors prima e non mi sembra il caso di buttarmi sulla nave ora che sono in corsa. gli va comunque riconosciuto un risultato INCREDIBILE!!! e una costanza che non mi aspettavo. tra tutte quella che la può mettere più in difficoltà credo sia SA, ma a loro volta devono passare a OKC! OKC e CLE le vedrei soffrire di più contro i Warriors, ma in ogni caso, fortunatamente, si vedrà presto!!!