Visualizzazione Stampabile
-
q8.. con 11 giornate e 33 punti da assegnare nemmeno con 7/8 punti lo scudetto sarebbe assegnato.. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Franky
q8.. con 11 giornate e 33 punti da assegnare nemmeno con 7/8 punti lo scudetto sarebbe assegnato.. ;)
quella di emidio è la classica scaramanzia da terrone :biggrin3:
-
Citazione:
cicorunner
ci sta tutta in realtà :)
-
Citazione:
Il Franky
ci sta tutta in realtà :)
Citazione:
cicorunner
ragazzuoli, sono solo realista:
la Juve è più forte. E quando non basta la forza, ha dalla sua la fortuna. E quando non basta nemmeno quella... Beh, si sa! :biggrin3:
-
Citazione:
emidio_speed
la Juve è più forte. E quando non basta la forza, ha dalla sua la fortuna. E quando non basta nemmeno quella... Beh, si sa! :biggrin3:
con l'Atalanta si vince con un rigore di 2 metri fuori area così almeno ci si lamenta per qualcosa :lingua:
-
Citazione:
emidio_speed
il napoli adesso ha un calendario molto favorevole e 3 punti non sono niente da recuperare
-
Quando vi dicevo che la rosa del Napoli non era all'altezza di tenere alla lunga nessuno mi ascoltava e a gennaio non hanno riparato
Alla fine credo che a ADL freghi poco o nulla di vincere scudetto o champions o uefa a lui interessa fare soldi.
Ha investito e adesso per un paio di anni galleggera nelle zone alte della classifica che gli consentono di avere soldi dalla champions soldi dagli sponsor e dalle vendite eccellenti se vince bene se no amen i soldi arrivano cmq meno ma arrivano
-
Gran calma a dire che e' gia' tutto finito.... Fondamentalmente baratterei questo scudo con una Championz ma la faccenda e' dura ....
-
Citazione:
Lo scrofo
Gran calma a dire che e' gia' tutto finito.... Fondamentalmente baratterei questo scudo con una Championz ma la faccenda e' dura ....
io baratterei la tua mucca pazza per... :cipenso: si, ecco, un intertoto... :w00t:
-
Citazione:
Lo scrofo
io ce ne baratterei 2... questo qui e quello di cartone che hanno assegnato a tavolino ai prescritti :laugh2: