Visualizzazione Stampabile
-
sono in sbatti come non mai... adesso mi manca un preventivo per una cucina poi prendo la decisione definitiva, almeno una cosa me la sono tolta dalle palle !
per il frigorifero vado tranquillo, ci sono sempre buone occasioni... quando sarà vado e lo compro.
-
seguo.....................divertito
son cose attraverso le quali tutti , prima o poi , devono passare
o meglio, son cose che, prima o poi, devono passare attraverso a tutti :)
-
giornata infinita e piena di sbattimenti........ ma dopo aver ordinato il paviment(gres porcellanato) per la sala e il parquet(in noce) per le camere due sett. fa, oggi giornata importantissima:laugh2: ho ordinato la mia futura camera matrimoniale :cool: !!!!!!!!! ci abbiamo messo 3 ore perchè tramite un conoscente ho parlato direttamente con il rivenditore in persona, alla fine ho preso una camera della PIANCA s p e t t a c o l a r e :)
costo della camera: armadio (in legno laccato lucido a due ante)-letto(senza materasso,con cassa sotto)-mobile(spettacolare futuristico)-due comodini tondi, tot. 11.800 euri :wacko::wacko::wacko:
ce la lascia per 6.100 euro montata, ho firmato subito.
-
Grande passo e ti capisco benissimo... Ho da una annetto lasciato i miei genitori soldi e mi sono trasferito a 200 km di distanza per vivere con il mio amore, per fortuna lei mi capisce e torniamo quasi tutti i fine settimana a trovarli rinunciando a del tempo per noi... Ti dico solo segui il tuo cuore e il tuo istinto.. È avrai solo soddisfazioni
-
CONSIGLI PER UN MATERASSO ???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Grande passo e ti capisco benissimo... Ho da una annetto lasciato i miei genitori soldi e mi sono trasferito a 200 km di distanza per vivere con il mio amore, per fortuna lei mi capisce e torniamo quasi tutti i fine settimana a trovarli rinunciando a del tempo per noi... Ti dico solo segui il tuo cuore e il tuo istinto.. È avrai solo soddisfazioni
Mi dcevano i tuoi che puoi tranquillamente passare 1 volta al mese o anche meno...anzi, basta una telefonata al mese alla vicina :lingua: :)
Citazione:
roby89
Domanda seria: pentolame, bichhieri, ...., ti servono? Ho sempre una casa da svuotare di TUTTO ;)
-
Citazione:
roby89
Ho assistito a 1000 mila serate di presentazione (di quelle che si fanno presso le associazioni)...per cui ho acquisito una esperienza tale per dire che non c'è il modello definitivo...oggi la tecnologia offre un ampio ventaglio di possibilità valide....lattice...memory...lattice+memory...micromolle...micromolle+memory/lattice ecc ecc...credo che alla fine vada provato...ti ci sdrai...ti rilassi un momento...e provi a sentire che effetto fa...
-
Citazione:
Monacograu
Domanda seria: pentolame, bichhieri, ...., ti servono? Ho sempre una casa da svuotare di TUTTO ;)
pentolame e bicchieri sono apposto :oook:
Citazione:
Stinit
Ho assistito a 1000 mila serate di presentazione (di quelle che si fanno presso le associazioni)...per cui ho acquisito una esperienza tale per dire che non c'è il modello definitivo...oggi la tecnologia offre un ampio ventaglio di possibilità valide....lattice...memory...lattice+memory...micromolle...micromolle+memory/lattice ecc ecc...credo che alla fine vada provato...ti ci sdrai...ti rilassi un momento...e provi a sentire che effetto fa...
anche io ho pensato la stessa cosa, non c'è un consiglio che può definirsi giusto.... son cose che vanno anche molto in base al proprio piacere.
comunque vi terrò aggiornati :) domani dovrei definire per la cucina della Arredo3 modello Verona/yong, confermato forno da 60 e metteremo il piano in quarzo.
-
Allegati: 1
Allegato 214282
cucina confermata..... dai :)
-
Olimpia condizionatori, qualcuno conosce ??