T2700717 - FRONT SUB FRAME (PFKL2051166)
Se ti ha accettato l'ordine penso che sia tutto OK
E soprattutto buon 2017!!!
p.s.
Poi dicci se hai dovuto "limare"... io sì.
Visualizzazione Stampabile
Li ho chiamati: mi confermano quanto da te indicato.
Oggi ho iniziato il lavoro fari e strumentazione: smontaggio flyscreen, strumentazione, supporto plastico, cablaggio fari sconneso( così smonto i fari in gruppo col travesrsino) al 2 gennaio ordinero su wot telaietto giusto:oook: ed un'altro paio di scicchezzuole in vista di altri lavori...
Cosi visto che avro' i fari in mano li riapriro per sostituire una posizione a led che fa i capricci...
Buon anno a tutti.
Arrivata la staffa.
leggi questa pagina: http://www.forumtriumphchepassione.c...inosit-25.html e quelle prima e dopo;
per le posizione uso queste: T10 CAR BULBS LED ERROR FREE CANBUS 6 SMD LENS XENON WHITE W5W SIDE LIGHT BULB | eBay
Ordine pagato questa mattina....ho ordinato anche la guidacavi sottopiasta, quella che ekofox ha detto che passa vicinissima alla strumetazione.
Visto il costo irrisorio di 3,5 euro ho preferito averla di scorta, visto che intendo schiaccirla un pò per dare più spazio allo strumento..
Ho l'ho solo piegata un po' verso l'alto
Argomento "belinassu".. ho misurato il termistore (NTC ovvero sensore temperatura sull'airbox)
In garage con circa 5° misura 3.86 KOhm
A casa con circa 20° misura circa 2KOhm...
direi che volendo fare la modifica servirebbe un termistore da 2 KOhm da inserire in serie oppure sostituire il sensore con uno da 4Kohm (nominali misurati a 25°)
Comunque anche con tuneecu si può modificare il rapporto A/F (AFR) proprio nei giri in cui sentiamo il "buco",
Nella mappa che uso io ( e penso in tutte) l'AFR originale è sempre tra i 14.5 e i 13.
Bene, grazie per il chiarimento:oook:
ma non si potrebbe mica trovare uno di quei simpatici potenziometri a manopolina?? chesso che parte 4kohm e arriva a 1,5/2 khom?? così regoli a tuoi gusto l'ingrassammento.