Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Realisticamente parlando non puoi fermare questa "linea" politica perché in ultima battuta decide il sistema europeo (Grecia docet)...diciamo che intervenendo compattamente (e già quì è una utopia) ad ogni elezione puoi attenuare un po' i guai che ogni giorno questi zozzoni creano a nostro danno...
Gli gridano BUFFONE BUFFONE MERDA MERDA...ecc in ogni posto in cui va...come qualche giorno fa a Napoli...poi in tv tagliano tutto ed è come se non fosse mai successo...
Se togli il terreno sotto i loro piedi,sarebbe già un bel risultato,e credo che cio' avverrà!
Solo cosi' riusciranno a capire quanto sia in bilico il loro potere.
Pensare che c'è gente che sostiene ancora la destra e la sinistra,è assolutamente scoraggiante.......è il termometro del foraggiamento elargito negli ultimi 20 anni!
-
Citazione:
carmelo23
Se togli il terreno sotto i loro piedi,sarebbe già un bel risultato,e credo che cio' avverrà!
Solo cosi' riusciranno a capire quanto sia in bilico il loro potere.
Pensare che c'è gente che sostiene ancora la destra e la sinistra,è assolutamente scoraggiante.......è il termometro del foraggiamento elargito negli ultimi 20 anni!
in Grecia ci hanno provato...giusto o sbagliato che sia volevano condizioni diverse...sono stati annientati economicamente!!...il giorno in cui in Italia una forza politica regolarmente eletta volesse dettare delle condizioni a quei truffaldini di Bruxelles questo fatto farebbe immediatamente e inesorabilmente balzare il nostro spread oltre i 500 punti...e tutti sappiamo poi cosa viene dopo lo spread a 500 punti...
-
che tutti quelli che pensano che avere una dozzinale wolkswagen sia da fighi, non se la potranno piu permettere col cambio interno ? ma ci faccia il piacere :laugh2:
è ora di darsi una svegliata, no "continuare a formattare il computer perchè il call center della telecom (in outsource) ti dice che è colpa del tuo pc dopo che li hai chiamati perchè è saltata l'adsl...."
-
Per me votare è un dovere, detto questo non scordiamo che il referendum di domenica riguarda una questione tecnica e non politica.
Non si deve votare per andare contro o pro uno schieramento politico, chi lo fa cade in un grave errore.
Se io adoro Renzi e lo voterei mille volte, ma lui dice "non andate a votare", io me ne sbatto sonoramente.
Parere personale.
Inviato dal mio neurone buono...
-
Citazione:
tbb800
con te non si può mai fare un discorso serio :ph34r:
...solo quando si scherza :)
Citazione:
Stinit
.........
Gli gridano BUFFONE BUFFONE MERDA MERDA...ecc in ogni posto in cui va...come qualche giorno fa a Napoli...poi in tv tagliano tutto ed è come se non fosse mai successo...
io l'ho visto e sentito in tv, tu?!?
Citazione:
Stinit
in Grecia ci hanno provato...giusto o sbagliato che sia volevano condizioni diverse...sono stati annientati economicamente!!...il giorno in cui in Italia una forza politica regolarmente eletta volesse dettare delle condizioni a quei truffaldini di Bruxelles questo fatto farebbe immediatamente e inesorabilmente balzare il nostro spread oltre i 500 punti...e tutti sappiamo poi cosa viene dopo lo spread a 500 punti...
ma non tutti sappiamo, mi pare, perche' lo spread va a 500 punti
-
Citazione:
flag
...solo quando si scherza :)
io l'ho visto e sentito in tv, tu?!?
ma non tutti sappiamo, mi pare, perche' lo spread va a 500 punti
In tv si è visto a di martedì...nei tg non mi risulta...
...perché lo spread va a 500 punti?...bella domanda...immagino per lo stesso motivo per il quale fluttua tutti i giorni in base a cosa sceglie il governo...sarebbe interessante individuare la manina che controlla il joystick dello spred....
-
Citazione:
Stinit
In tv si è visto a di martedì...nei tg non mi risulta...
...perché lo spread va a 500 punti?...bella domanda...immagino per lo stesso motivo per il quale fluttua tutti i giorni in base a cosa sceglie il governo...sarebbe interessante individuare la manina che controlla il joystick dello spred....
La manina è semplicemente il mercato. Qualcosa che la politica non è ancora riuscita a dominare.
-
Citazione:
paper
La manina è semplicemente il mercato. Qualcosa che la politica non è ancora riuscita a dominare.
Purtroppo
-
Citazione:
paper
Magari dominare no ma demolire si 👍
-
Citazione:
fabrizio 64
Magari dominare no ma demolire si
Sono d'accordo in parte...nel senso che il mercato non può essere demolito in quanto entità necessaria...il mercato però va regolato...e deve sottostare alle volontà politiche (che in un sistema che funziona sono espressione della volontà popolare)...
Accade invece che grossi accentramenti finanziari tengano in pugno governi e interi continenti al fine di incrementare il proprio tornaconto...determinano la classe politica/dirigenziale e questo proprio a danno dei popoli prima citati...in poche parole viviamo in un mondo che va al rovescio...e si vede!