Sei ossessionato da Valentino, per essere uno che non ti piace, ne parli in continuazione. :dubbio:
Scusa ma dove hai letto che Rossi dice che la colpa non è sua?
Su Facebook?:dubbio:
Visualizzazione Stampabile
che culo il Dovi...
Aggiungo che su Facebook dicono tante di quelle stronzate, senza contare poi il gruppo dei " odio Valentino Rossi " che non ho mai capito perchè ha modo di esistere.
Qua non si è capito che il problema non è Valentino o gli zainetti che gli vanno dietro ma la frustrazione di alcuni nei confronti di uno sportivo ITALIANO che in 20 anni di carriera ha vinto tanto e continua ancora a farlo.
Purtroppo mi trovo ossessionato dai tifosi di Valentino, che finiscono per togliere gusto alle gare. A me fa piacere se Valentino fa una bella impresa, ma a forza di leggere chi definisce gli altri "bimbominchia" o peggio, giustamente puniti se cadono e altro ancora, mi rattristo.
Mi sono limitato a seguire la telecronaca. A Valentino gli si è gonfiata la frizione, andava piano per colpa della moto che non era all'altezza, ha dovuto tiare troppo per recuperare...
A quanto pare confermato dai responsabili: " Uccio su twitter la spiega così: "Peccato eravamo veramente veloci. Errorino in partenza e frizione scaldata... Poi per recuperare altro errorino". Versione confermata anche dal team manager Meregalli: "Quando la moto è tornata a girare bene, Vale ha forzato ed è andato per terra"." :dubbio:
La gara è stata noiosa come tutte le gare dove c'è una superiorità schiacciante. Sono sostenitore di Valentino ma sono sportivo. Marquez impressionante, se rimane costante rischiamo di rivedere la situazione di due anni fa. Come uomo rimane quello che è!
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Bene, e quindi richiedo, dove dice che la colpa non è sua?
Hai scritto tanto ma, sarà un mio limite, non riesco a trovare il punto in cui lo dice.
Marquez ieri era imprendibile per chiunque.
Forse ma dico forse, si sarebbero potuto giocare il secondo posto in 4 piloti.
Ma si è gia detto che Rossi con la caduta di ieri si è giocato il mondiale? Perchè su altri siti/forum viene ribadito a gran voce e qua su TCP non vogliamo essere da meno...
Giacomino avrà smesso di festeggiare :senzaundente:??
Scrivi al futuro o al passato per tutti e due, non prendere solo il peggio dove ti comoda.
Il passato dice anche che Rossi ha portato 4 mondiali (due volte uno-due, cosa che al maiorchino non è ancora riuscita, per dire...) a Yamaha, come il futuro dice che anche Lorenzo potrebbe non vincere più come una volta. Io onestamente, a parte l'età anagrafica, tutta 'sta differenza tra i due campioni non la vedo. Hanno entrambi il loro perché, sta alla Yamaha decidere quale dei due si avvicina di più al suo. In ottica di allevamento di un gggiovane io vedrei meglio il vecchio marpione. Se non altro per la varietà di stili di guida che ha sperimentato e che potrebbe "tramandare".