Visualizzazione Stampabile
-
Non ci siamo proprio
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
...serbatoio Honda cb 550 twin del '72 riverniciato giallo ambra pastello con trasparente lucido, sella artigianale, fianchetti, frecce e portapacchi recuperati da una vecchia Yamaha V max, parafanghi provenienti da un'HD, manubrio Accossato, strumentazione di un vecchio Gilera, faro di un Suzuki bandit...
Ciliegina sulla torta :biggrin3: il vecchio, caro e bistrattato (anche da me) faro posteriore delle mc Triumph
Fantastico l'uso di così tanti pezzi adattati da altre moto, che per me è la conditio sine qua non una moto si può definire special e non una pubblicità di cataloghi aftermarket
fanale posteriore triumph veramente una chicca, io avrei lasciato pure le frecce, che sono più belle delle tue e avrebbero pure tappato i buchi del fanale. Le frecce messe là sopra non mi piacciono. però vabbè, sciocchezze rispetto al complessivo.
:oook::oook::oook::oook:
-
Citazione:
LucaT
Fantastico l'uso di così tanti pezzi adattati da altre moto, che per me è la conditio sine qua non una moto si può definire special e non una pubblicità di cataloghi aftermarket
fanale posteriore triumph veramente una chicca, io avrei lasciato pure le frecce, che sono più belle delle tue e avrebbero pure tappato i buchi del fanale. Le frecce messe là sopra non mi piacciono. però vabbè, sciocchezze rispetto al complessivo.
:oook::oook::oook::oook:
Le ho dovute mettere lì, altrimenti sarebbero state annerite dai gas degli scarichi alti :oook:
-
ah ok. però magari delle frecce più corte e più piccole messe sul fanale non avrebbero subito danni... comunque complimenti per l'inventiva
-
Citazione:
SpeeDino
Non ci siamo proprio
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
Le critiche, se motivate, son sempre ben accolte, così come eventuali consigli.
Sui tuoi interventi, come vedi, non è che ci perda il sonno :wink_:
http://i68.tinypic.com/66l0zq.jpg
-
Ma l'hai calata con l'elicottero? [emoji23]
-
Immagino che ti sarai sporcato di più a fare la foto che non la strada :D
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Sugarglider
Immagino che ti sarai sporcato di più a fare la foto che non la strada :D
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Beh, come vedi c'era spazio nello stradello anche per scansare (o quasi) il fango, non capisco perché mi ci sarei dovuto andare ad infilare apposta.
Oltretutto mi sarei schizzato inutilmente il calzino rosso e il risvoltino :lingua:
http://i66.tinypic.com/vzab84.jpg
-
Honda Domiscrambler
Citazione:
Shining
Come sospettavo...[emoji51]
-
Citazione:
edotto
Come sospettavo...[emoji51]
oh, scherzavo, se tu non l'avessi capito :biggrin3:
Mai avuto calzino rosso e risvoltino, ho i miei vecchi, cari Alpinestars :wink_: