il titolare....io non ho avuto una buona impressione....molto distaccato e superficiale a mio avviso..nonostante 20mila€ incassati!!!!
Visualizzazione Stampabile
Anche la mia aveva la terza marcia che usciva in accelerazione piena. Un altro motivo per il quale la ho venduta.
Ciao a tutti, dopo tanto tempo la moto è tornata a casa e ora dopo 2 settimane di prova posso dire di aver risolto il problema al cambio.
Almeno per il momento!
Devo ringraziare Galli Moto di Parma che mi ha assistito a questo lungo travaglio.
Al momento sto pensando di cambiare moto, ho dei dubbi sulla durata del lavoro dato che i pezzi erano difettosi!
Il cambio è rimasto un po ruvido ma funziona molto bene senza uscite di marcia e tirano benissimo.
Spero che non succeda più nulla per il momento.
ciao, la seconda, tamburo, selettore, e asta comando i dettagli dei pezzi non li so
Per il prezzo ho pagato solo i liquidi e 1ora di mano d'opera (96€), tutto il resto è stato passato in garanzia, il problema è riconosciuto ma a mio parere fanno le orecchie da mercante quelli di triumph
dicono che i casi sono pochi, quindi non fanno un richiamo, se succede entro i 3 mesi dopo la garanzia la passano altrimenti ti attacchi e sono 1500€ tra pezzi e mano d'opera.
io sono stato fortunato che ho scoperto il tutto un mese prima che scadesse il 3° mese e tra chiamate varie ho risolto tutto, almeno per il momento, spero che i pezzi cambiati siano migliori di quelli che c'erano in origine. (che durino di più visto che si sono mangiati gli innesti della seconda)
confermo anche io che a Modena non c'è più nessuno quindi per i tagliandi bisogna rivolgersi a Bologna ( che per come mi ha trattato non ci vado neanche se mi paga) o da un mecca generico, o bisogna andare più lontano con tutte le sue scomodità.
Se serve te la porto a Torino e te la riporto a Castelfranco una volta fatti i lavori :D
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io a Bologna non la porto più nonostante l'officina Triumph sia a 200 metri dal mio ufficio. Credo che la porterò a Firenze dove mi sono sembrati più professionali
cit. "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina perché tira fuori l'ignorante che è in me"
Per prima cosa leggiti questa
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-benzina.html
FANI MOTORS FIRENZE
055 715661