Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeeDino
Capisco e concordo con chi dice che lo spot sia denigrare e fatto a cazzo nei confronti del motociclismo,tutti si fanno il culo nella stessa maniera, nn fate tanto i sampientoni sul fatto del doping e quant'altro, prendete una bici fatevi na bella salita poi vi voglio vedere alla fine come state ridotti, sono un ciclista amatore e ne so qualcosa più voi,nn parlate a vanvera per cortesia
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
Dino, in bici ci giro pure io, ma qui confondiamo ancora il tema del thread con il doping.... Chiunque puo' fare quel cavolo che si vuole, ma fa sorridere tutto questo smieloso spot PRO ciclismo a sfavore del motociclismo, e tutto gratuitamente.
Come detto da alcuni, il video e' meraviglioso, e pure il montaggio, ma non puoi rovinare tutto cosi'.
Comunque ormai e' fatta e il Giro e' iniziato, ormai ce lo siamo sorbiti e il canone lo pagheremo lo stesso.
-
Citazione:
Kawa-Nero
w il giro
-
Citazione:
Lo scrofo
Dino, in bici ci giro pure io, ma qui confondiamo ancora il tema del thread con il doping.... Chiunque puo' fare quel cavolo che si vuole, ma fa sorridere tutto questo smieloso spot PRO ciclismo a sfavore del motociclismo, e tutto gratuitamente.
Come detto da alcuni, il video e' meraviglioso, e pure il montaggio, ma non puoi rovinare tutto cosi'.
Comunque ormai e' fatta e il Giro e' iniziato, ormai ce lo siamo sorbiti e il canone lo pagheremo lo stesso.
concordo in pieno, non si parlava dello sport ma della pubblicità.
certo che se chi pratica lo sport sembra giustificare il doping con le salite... andiamo bene
dai su non scherziamo, se tutti non si dopano arrivano con 1 ora in più (numero buttato a caso) e finito li, se invece uno si dopa e gli altri invece di sbatterlo fuori gli vanno dietro "perchè altrimenti non si può fare" è un altro discorso
lo trovo un discorso assurdo come quando sento un motociclista dire "ah io se non vado forte e non metto giù il ginocchio in ogni curva non mi diverto, quindi devo farlo anche in strada". la logica è la stessa, dai su...
se voleva essere un intervento a favore dei ciclisti, e non c'era alcun bisogno, non è che sia stato proprio un successo eh
-
Citazione:
massimio
w il giro
W il coso del cammello:biggrin3:
-
Citazione:
SpeeDino
Capisco e concordo con chi dice che lo spot sia denigrare e fatto a cazzo nei confronti del motociclismo,tutti si fanno il culo nella stessa maniera, nn fate tanto i sampientoni sul fatto del doping e quant'altro, prendete una bici fatevi na bella salita poi vi voglio vedere alla fine come state ridotti, sono un ciclista amatore e ne so qualcosa più voi,nn parlate a vanvera per cortesia
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
fuori luogo...come tutti i ciclisti del resto
-
Citazione:
n0x
fuori luogo...come tutti i ciclisti del resto
come anche l'ultima parte della tua risposta
non facciamo che una risposta accazzo (almeno a mio modo di vedere) ci porti a generalizzare :oook:
-
una bella salita chi me lo fa fare