non lo so ma dato che sono i 10 ragazzini egocentrici in overdose di testosterone a rischiare la pelle non mi sembra sbagliato ...
peccato che i campioni posati e saggi non vadano...
Visualizzazione Stampabile
da qui si capisce bene la normativa dei 18 metri...la nuova chicane sarebbe troppo vicina alla curva 10 per cui anche quella é stata arretrata...aldilà di tutto c'è diffuso peracottismo nel management Dorna...con ghiaia cedevole probabilmente Salom oggi avrebbe corso, la pista sarebbe rimasta piú spettacolare senza nessuna tragedia e conseguenti polemiche...
http://images2.gazzanet.gazzettaobje...20130925021811
Ai piloti la ghiaia non piace perché per un lungo ti giochi la gara.
è comprensibile...come pure non è che la ghiaia possa sempre essere garanzia di salvezza, però meglio marcare zero punti e raccontarla
su una cosa concordo...qualche commentatore straniero si è dichiarato schifato dal fatto che la riunione sulla sicurezza che si tiene sempre alle 17:30 sia stata disertata dai piloti ufficiali yamaha proprio nel giorno in cui c'era qualcosa da discutere...semplicemente una brutta figura...
In effetti è strana quell'assenza..
era pacifico che si sarebbe discusso dell'incidente e della curva.. strano che i Team non li abbiano "obbligati" ad andare..
o forse han disertato apposta.. mah..
Credo che i piloti Yamaha siano in polemica con la commissione. Ovvio che trattandosi di Rossi la cosa fa notizia. Per dire Bautista c'è andato? Nessuno lo sa e nessuno nenache se ne preoccupa.
Ormai ad ogni gara bisogna inventare un pretesto per dare afdosso a Rossi.
Tutti gli antirossi che conosco hanno debordato sui social parole di fuoco, manco fosse un reato.
Evidente che l'incubo del decimo può diventate realtà, il Dottore è sempre lì davanti.
Poi sono d'accordo con chi dice non saranno mica i piloti a decidere le norme di sicurezza.
credo che vale ormai ha poco da perdere,e ora sfrutta ogni occasione per togliersi il sassolino dalla scarpa...e fa bene..