Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
CiaONE?:biggrin3:
credo che, nella sua seppur breve e speriamo transitoria storia politica, renzo sia il "politico" che è riuscito a farsi prendere per il ciulo come neanche silvio burbascioni :biggrin3:
ma secondo te oggi fassino con che cosa ha fatto colazione? :cry:
-
Citazione:
tbb800
credo che, nella sua seppur breve e speriamo transitoria storia politica, renzo sia il "politico" che è riuscito a farsi prendere per il ciulo come neanche silvio burbascioni :biggrin3:
ma secondo te oggi fassino con che cosa ha fatto colazione? :cry:
http://www.coseassurde.it/wp-content...4/rosicare.jpg
-
Citazione:
tbb800
oggi non so proprio da dove cominciare :D
intanto un buon giorni a tutti :dubbio::dubbio:
Io si,
Ballottaggi 2016, Mastella sindaco di Benevento: "Siamo l'Italia non grillina". Ma prende i voti M5S - Il Fatto Quotidiano
Dio mio c'e' ancora tutta sta gente che vota sto tizio .............................
19 ballottaggi su 20 vinti, il PD ormai e' un fallimento continuo e sopravvive per un pelo a Milano e Bologna (ma si sapeva).
Grandi! Ora avanti tutta.
-
Citazione:
Lo scrofo
questo dimostra che il voto è come un Blob che si amalgama in msniera informe e si sposta per ragioni spesso inspiegabili. e vale per tutti, grillini compresi che proprio per questa ragione hanno ricevuto una responsabilità gigantesca.
forse solo raramente con coerenza con i risultati politici del votato.
-
Pare...che l'onestà stia tornando di moda..un pensiero a Gianroberto Casaleggio che tanto ha fatto per arrivare ad oggi. Mi piacerebbe che fosse solo una tappa,oggi Roma e Torino,domani l'Italia. Speriamo di far le cose per bene.
-
Citazione:
rjng
Pare...che l'onestà stia tornando di moda..un pensiero a Gianroberto Casaleggio che tanto ha fatto per arrivare ad oggi. Mi piacerebbe che fosse solo una tappa,oggi Roma e Torino,domani l'Italia. Speriamo di far le cose per bene.
considera che da me - elettorato molto conservatore - hanno vinto 3 ballottaggi su 3. perfino nei feudi di alfano e di un altro rais della politica
e l'anno prossimo pensiamo alle regionali. quello si che sarebbe un grande laboratorio. perché - al limite - non potrebbero mai e poi mai fare peggio di quelli che li hanno preceduti. ma neanche volendo e assoldando i candidati nei peggiori bar di caracas.
-
Sono curioso di vedere ora cosa combinano.
-
-
Citazione:
stesed
Anch'io:oook:
-
Citazione:
stesed
stanno mettendo gia le mani avanti
per roma pare ci vogliano 5000 anni per risanare 25/30 anni di malgoverno, per la Sicilia non c'e' speranza, l'unica e' la secessione, nutro ancora qualche speranza per la mia Campania.............Giggino Giggino Giggino aleeee ooooo :biggrin3: