Visualizzazione Stampabile
-
In verità Rossi non ha neanche parlato della spinta sul davanti, comunque gestibile. Ha solo detto che la morbida posteriore aveva più grip e li faceva uscire dalle curve più veloci di prima e Hernandez ne è stata la prova. L'equilibrio che ci vuole sul bagnato (e che loro due avevano affinato con la precedente gomma dura) a quel punto, è andato a farsi benedire.
Sviluppi sulla querelle per la luce di coda spenta? :biggrin3: Nessuno? Sembrava che Honda volesse fare reclamo...
-
Rossi andava fermato nella prima parte di gara per la. luce spenta visto che era obbligatoria in termini di sicurezza.... Ma vabbè.... l'importante è che meda non abbia dovuto dirlo in telecronaca....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
Rossi andava fermato nella prima parte di gara per la. luce spenta visto che era obbligatoria in termini di sicurezza.... Ma vabbè.... l'importante è che meda non abbia dovuto dirlo in telecronaca....
:risate:
Si vabbè......
-
non andava fermato? se. non sbaglio c'è un precedente e in quel caso è stato fatto rientrare ai box per accenderla, o sei uno di quelli che crede che non aveva la mappa Rain?
-
Credo solo che in un modo o nell'altro trovi sempre qualcosa per recriminare.
Mi pari un po' "Lamentino"....:laugh2:
Chi era quello che è stato fatto rientrare e quando?
-
Ormai Assen è andato, e la sentenza per Rossi è che se vuole vincere il decimo deve sperare in uno 0 di MM e che Lorenzo sia meno bravo di lui ma più delle Honda.
Vedremo cosa succederà nelle prossime gare.
Jamex, non vai in ferie dal tuo lavoro di gufatore? Fatti luglio-agosto in santa pace senza pensare al 45+1!!!! :biggrin3:
-
Citazione:
Osva75
Stavolta non date la colpa a me, ero in giro in moto per il Trentino durante la gara.
Dedicato a chi dice che trova sempre scuse.
MotoGP, Assen 2016. Rossi: Uno dei miei peggiori errori - MotoGP - Moto.it
Ruoli invertiti quest'anno: l'anno scorso ha peso all'ultimo gara il più costante (Rossi) ed ha vinto il più veloce Lorenzo.
Chissà che non succeda anche quest'anno tra MM e VR....
Che delusione, Dovizioso, Rossi e Petrucci erano una spanna sopra gli altri...
Vero, anno scorso Lorenzo era il più veloce in pista e quest'anno lo è Rossi e Marquez che fa il ragioniere.... Con 10 gare da disputare può succedere di tutto
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Hartigan
Ormai Assen è andato, e la sentenza per Rossi è che se vuole vincere il decimo deve sperare in uno 0 di MM e che Lorenzo sia meno bravo di lui ma più delle Honda.
Vedremo cosa succederà nelle prossime gare.
Jamex, non vai in ferie dal tuo lavoro di gufatore? Fatti luglio-agosto in santa pace senza pensare al 45+1!!!! :biggrin3:
Purtroppo non faccio ferie :D
-
Dai Jamex ammetti che ti è risultato un po' più simpatico questa volta che si è dato del somaro.......:biggrin3:
-
Citazione:
janez0702
Dai Jamex ammetti che ti è risultato un po' più simpatico questa volta che si è dato del somaro.......:biggrin3:
:biggrin3: per l'amor di Dio, per farmelo rimanere simpatico dovrebbe almeno proporre un referendum per l'uscita di Tavullia dall'Italia e dall'euro
-
Citazione:
Michispeed1967
Godrà come un porco anche Jamex!
Ejamex...