Visualizzazione Stampabile
-
Ho notato che ci sono parecchie venete su questo forum!
amano le moto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
se la tirano tutte quando sono a casa propria non centra padovane , veronese ..... poi quando le becchi in vacanza o fuori dal loro normale ambiente .... molte si trasformano in zoccole :biggrin3::biggrin3: o detto molte e non tutte :biggrin3::biggrin3:
Io con padovane e vicentine ho avuto alcune avventure/storie e non le ho viste tirarsela piu' di tanto .... pero' giocavano fuori casa :laugh2::laugh2:
Quello che in vacanza diventano zoccoline è verissimo :biggrin3: ma è normale in vacanza :biggrin3: però a casa loro le padovane, ti posso assicurare che se la tirano a livello delle milanesi doc :wacko:
Ho parecchi amici vicentini e veneziani e tutti concordano nel dire che Padova città è un "territorio di caccia off limits" :w00t:
In pratica se vuoi avvicinare una padovana del centro devi entrare nella sua compagnia di amici e x fare questo è quasi impossibile a meno che tu non abbia una Porsche ....
-
Citazione:
kiter
Ho notato che ci sono parecchie venete su questo forum!
amano le moto!
...emh...e secondo te perke' ho fatto questo post?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76
...emh...e secondo te perke' ho fatto questo post?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Furbacchione...
-
Citazione:
kiter
Furbacchione...
acuto osservatorone che 6.....:wink_::biggrin3:
-
peccato che son tutte...ehm...occupate:rolleyes:
(si potrebbe sperare sulle amiche:biggrin3:)
-
Citazione:
everts76
acuto osservatorone che 6.....:wink_::biggrin3:
L"Osservatore Romano" è conosciuto in tutto il mondo.
Comunque se ti serve una mano a raccogliere i frutti del post non fare complimenti...
..mi sacrifico.
-
Citazione:
fedro
Quello che in vacanza diventano zoccoline è verissimo :biggrin3: ma è normale in vacanza :biggrin3: però a casa loro le padovane, ti posso assicurare che se la tirano a livello delle milanesi doc :wacko:
Ho parecchi amici vicentini e veneziani e tutti concordano nel dire che Padova città è un "territorio di caccia off limits" :w00t:
In pratica se vuoi avvicinare una padovana del centro devi entrare nella sua compagnia di amici e x fare questo è quasi impossibile a meno che tu non abbia una Porsche ....
troppo facile con una Porsche , secondo me bisogna saperci fare e basta e prima o poi cedono :wub: , l'essere cortese e simpatico alla stesso tempo e' l'arma migliore :wink_::wink_: ovvio che una bella presenza aiuta :coool::coool:
Mi son fatto ragazze che all'inizio sembravano di ghiaccio , poi prese da dietro sembravano agnellini :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
kiter
L"Osservatore Romano" è conosciuto in tutto il mondo.
Comunque se ti serve una mano a raccogliere i frutti del post non fare complimenti...
..mi sacrifico.
ok...stanno gia' arrivando...:wink_::wink_::biggrin3:
cmq a roma nn stai messo male....no?
Citazione:
Rickystyle
peccato che son tutte...ehm...occupate:rolleyes:
(si potrebbe sperare sulle amiche:biggrin3:)
gia'ssai....:wink_:
Citazione:
Muttley
troppo facile con una Porsche , secondo me bisogna saperci fare e basta e prima o poi cedono :wub: , l'essere cortese e simpatico alla stesso tempo e' l'arma migliore :wink_::wink_: ovvio che una bella presenza aiuta :coool::coool:
Mi son fatto ragazze che all'inizio sembravano di ghiaccio , poi prese da dietro sembravano agnellini :laugh2::laugh2::laugh2:
...o pecore??!....:biggrin3: