Visualizzazione Stampabile
-
come lo hai capito? ah cazzo il grande fratello :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
come lo hai capito? ah cazzo il grande fratello :D
Certo, l'ho fatto per ridere, però nella tua schermata è indicato che la maggior parte dei km li hai percorsiin pv di trento. E siccome nel tuo avatar c'è scritto che non sei di trento... Insomma si, come vedi il grande fratello ti osserva, probabilmente molto meglio di quanto tu credi, e questo a mio parere non è simpatico.
-
ok, però io faccio l'operaio, ho un mutuo e pago le tasse per forza non avendo altre entrate, la casa in Trentino è affittata con un contratto e non in nero, a me che mi seguano col satellitare non me ne frega nulla, magari interessa a chi ha l'auto non assicurata e viene beccato dalle telecamere in entrata paese, o magari chi ce l'ha assicurata e la usa per delinquere, ripeto io con la scatola ho avuto il vantaggio di poter fare gli eventi atmosferici e risparmiare sulla rca, poi l'anno prox se il mio stile di guida mi farà spendere di più li mando affanculo se non sarà ancora obbligatoria ma secondo me non lo diventerà nel breve periodo...
.... cmq l'auto e assicurazione sono della mia donna eheheh
-
Citazione:
Cracco reloaded
ah ma questo lo dici tu in base ai dati che ti danno da visualizzare. io ho già lavorato in ambienti in cui si trattano i dati personali e leggere che "nessuno controlla" mi fa sbellicare dalle risate!!
la privacy vale più di 100 o anche 200 luridi euro...
i mezzi che guido sono geo localizzati,da alcuni giorni applicano la nuova legge sui posti di lavoro,il responsabile personale ci ha fatto il discorsetto,sapranno tutto se vogliono,per il nostro bene:cool:
-
Citazione:
armageddon
i mezzi che guido sono geo localizzati,da alcuni giorni applicano la nuova legge sui posti di lavoro,il responsabile personale ci ha fatto il discorsetto,sapranno tutto se vogliono,per il nostro bene:cool:
quindi se al mezzo gli tiri il collo un pò più del previsto dici che poi loro lo vengono a sapere?:biggrin3:
-
Citazione:
F@bio
a me che mi seguano col satellitare non me ne frega nulla
Neanche io ho nulla da nascondere, è il principio e soprattutto tutto quello che potrà venirne di conseguenza.
-
Citazione:
Stinit
quindi se al mezzo gli tiri il collo un pò più del previsto dici che poi loro lo vengono a sapere?:biggrin3:
si,ma non è questo il problema,ci sono fenomeni che abusano del codice della strada e quindi ,avendo i mezzi a disposizione,l'azienda corre ai ripari,le "puntate" sono tollerate,le cattive abitudini no,adesso si lamentano della privacy sti coglioni.
PS in ogni vettura c'è anche un recorder che registra anche tutti i dati e parametri + video acquisizione ,
-
Citazione:
armageddon
si,ma non è questo il problema,ci sono fenomeni che abusano del codice della strada e quindi ,avendo i mezzi a disposizione,l'azienda corre ai ripari,le "puntate" sono tollerate,le cattive abitudini no,adesso si lamentano della privacy sti coglioni.
PS in ogni vettura c'è anche un recorder che registra anche tutti i dati e parametri + video acquisizione ,
...ricordatelo se fai salire qualche donnetta:biggrin3:
-
I non capisco tutto questo astio, se si è corretti e tale provvedimento porterà dei risparmi concreti sui costi assicurativi ben venga.
Ripeto io la uso già da diversi anni sulla mia auto e non ho avuto nessun tipo di problema
-
Citazione:
armageddon
Il mezzo aziendale è altra cosa. Decide l'azienda se installarlo o meno. E lo trovo un diritto oltre che corretto con certa gentaglia come da noi che quando usa il proprio veicolo è come una reliquia, quando usa la vettura aziendale è come se fosse in F1.
Io i mezzi aziendali li uso parecchio e macino km ed uso il mezzo come fosse mio quindi per me non ci sarebbero problemi se anche installassero un qualsiasi artifizio...
Citazione:
scrappydoo
I non capisco tutto questo astio, se si è corretti e tale provvedimento porterà dei risparmi concreti sui costi assicurativi ben venga.
Ripeto io la uso già da diversi anni sulla mia auto e non ho avuto nessun tipo di problema
E' una questione di scelta libera di chi paga il premio assicurativo. Tu hai scelto di farlo, io ne faccio a meno.