Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
qua stronzate fammi capi, che e' il presidente della regione che la mattina si alza, mette il cappellino, sale sull'apecar e va a trasportare le ecoballe?
o il pres. semplicemente indice un bando che viene assegnato ed il responsabile dell'area assegnato dal consiglio regionale si cura che le pratiche burocratiche vengano seguite correttamente per non incappare in idioti in cerca di gloria a mezzo tribunale
Tra l'altro nell'articolo si parla bene delle difficoltą per l'esportazione, e si tratta di ben 6 milioni di tonnellate complessive!
-
Oggi mi sono svegliato di buon umore!
Salsicce, carne di cavallo e pesce. Le nuove tangenti dei politici e dirigenti pubblici
Inchiesta della procura di Bari.
Non vi preoccupate si sistemerą tutto
-
La carne di cavallo era in modalitą testa fatta trovare nel letto?
-
https://www.youtube.com/watch?v=dknFP280ZMk
La quaglia ci vuole....e pure bella frollata:laugh2:
-
Citazione:
Stinit
E pure avvelenata!
Poi ho letto: [B]Il fratello del ministro Alfano assunto alle Poste come super-dirigente. Indaga la Corte dei Conti
Non vi preoccupate si sistemerą tutto.
-
una juve corsara espugna il castellani con gol della joia e doppietta del gordo.:oook:
-
Citazione:
flag
una juve corsara espugna il castellani con gol della joia e doppietta del gordo.:oook:
con prematurata o senza?che la differenza č notevole,come se fosse antani
-
Citazione:
armageddon
con prematurata o senza?che la differenza č notevole,come se fosse antani
Parlando del discorso di de luca, la differenza fra il mio post e qualche altro, non mi sembra sia tanta, specie in relazione all antani
-
Citazione:
flag
Parlando del discorso di de luca, la differenza fra il mio post e qualche altro, non mi sembra sia tanta, specie in relazione all antani
vero ,ma la prematurata la considererei una discriminante,al netto della Potėmkin,in quanto corazzata
-
Citazione:
armageddon
vero ,ma la prematurata la considererei una discriminante,al netto della Potėmkin,in quanto corazzata
colpito e affondato
giochiamo ancora ? :)