Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ros86
Si certo il tuo il 749 aveva 130cv..era quello di lanzi o nannelli?vabè che quando bisogna spararle dicono o grosse o niente..
Un 749 faceva 103cv..gli altri 27 li hai trovati all ippodromo?no perché se li hai guadagnati con un scarico un filtro una centralina facci vedere un grafico suvvia..
Ah tanto per dire il 749R PREPARATO per il mondiale supersport ne faceva sui 140cv..motore che di originale aveva quasi niente e con intervalli di manutenzione sconosciuti a noi mortali.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
se non ci credi pazienza.. me ne farò una ragione ...se ritrovo il grafico te lo posto senza problemi, ma l'ho fatto 6 anni fa, non so dove l'o messo.
comunque non avrei motivo di spararle grosse, c'è chi va molto più forte di me in moto... ma anche chi va molto più piano ;)
-
Citazione:
edotto
Regà, chiudetela qua e basta.
Giusto, scusami .. [emoji2]
-
Il 749 andava come il mio t509, quindi una sega fatta anche male,tutte ste stronzate dove le leggete
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
SpeeDino
Il 749 andava come il mio t509, quindi una sega fatta anche male,tutte ste stronzate dove le leggete
questo si era capito, necessario ribadirlo ancora? chiedo eh...
-
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
inguardabile :) :) :) comunque portati sempre dietro un kit di attrezzi :risate2:
-
guardandola adesso, ti dico che mi piace, e anche molto.
così come il 999 (che ho avuto) è una moto che, appena uscita, non riuscivo proprio a digerire. a distanza di anni, secondo me, ha una linea bella e che ritengo attuale e migliore di tante moto recenti.
goditela e attento con gli spippoli, che si spende un capitale con molta facilità :oook:
-
Citazione:
kaprone
guardandola adesso, ti dico che mi piace, e anche molto.
così come il 999 (che ho avuto) è una moto che, appena uscita, non riuscivo proprio a digerire. a distanza di anni, secondo me, ha una linea bella e che ritengo attuale e migliore di tante moto recenti.
goditela e attento con gli spippoli, che si spende un capitale con molta facilità :oook:
Il problema degli spippoli lo sto già vivendo...o per meglio dire subendo...[emoji20]
-
Ma si buttaci anche i soldi
-
Citazione:
SpeeDino
Ma si buttaci anche i soldi
Ma allora dillo che stai partecipando al concorso di mister simpatia...