Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
ma guarda...io non sono tifoso di niente e nessuno.
L'anno scorso mi parve che rossi desse una pedata a marquez e mi disgustò...poi guardando meglio il filmato notai che la faccenda non era così chiara.
A me sinceramente non sembra così testa di cazzo: spesso dice che non ha guidato bene, lo trovo scanzonato e in un mondo che si prende sempre troppo sul serio la trovo una grande virtù, sa correre e regalare emozioni, spesso fa partenze mediocri ed è in grado di recuperare posizioni non buttando a terra nessuno...
Poi qualche scorrettezza in gara ci può essere, vanno su bolidi di cui a volte nei sorpassi a pelo non è così facile controllare le traiettorie...ha talento, ha riconosciuto spesso la superiorità degli altri...a volte mi sembra che molti di quelli che gli tifano contro lo facciano per partito preso, per l'incoercibile voglia di distinguersi dalla "massa".
Bravissimo!
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
personalmente a me piaceva ed ero fan del rossi col secondo nel polso , roba che non gli appartiene piu :sad:
stoner nel polso ne aveva di piu , gran perdita ...
-
Citazione:
mic56
Quindi si dovrebbe dedurre che poichè tu non sei uno zombie visto che hai i mezzi culturali per non omologarti acriticamente non simpatizzi per nessun atleta, nessuna squadra, nessun partito politico, nessuno scrittore, nessun artista che riscuote successo vasto e popolare.
O se invece come probabilmente sarà hai anche tu le tue simpatie per qualcuno che riscuote anche quelle di molti altri, dobbiamo pensare che le tue sono culturalmente motivate mentre quelle degli altri sono dettate dall'omologazione acritica.
Bob Dylan chiiiiiii ??????
riassegnare nobel , grazie
-
Non c'entra con la MotoGP, ma in effetti......
:blink:
-
Citazione:
manetta scarsa
personalmente a me piaceva ed ero fan del rossi col secondo nel polso , roba che non gli appartiene piu :sad:
Eh, già... aveva più secondi ma evidentemente per meno volte, oppure li ha usati tutti in due anni. Non si può avere tutto dalla vita, dallo sport ancora meno. :biggrin3:
-
Citazione:
mic56
ma guarda...io non sono tifoso di niente e nessuno.
L'anno scorso mi parve che rossi desse una pedata a marquez e mi disgustò...poi guardando meglio il filmato notai che la faccenda non era così chiara.
A me sinceramente non sembra così testa di cazzo: spesso dice che non ha guidato bene, lo trovo scanzonato e in un mondo che si prende sempre troppo sul serio la trovo una grande virtù, sa correre e regalare emozioni, spesso fa partenze mediocri ed è in grado di recuperare posizioni non buttando a terra nessuno...
Poi qualche scorrettezza in gara ci può essere, vanno su bolidi di cui a volte nei sorpassi a pelo non è così facile controllare le traiettorie...ha talento, ha riconosciuto spesso la superiorità degli altri...a volte mi sembra che molti di quelli che gli tifano contro lo facciano per partito preso, per l'incoercibile voglia di distinguersi dalla "massa".
ma si, poi effettivamente, il tifo come l'amore è una cosa irrazionale, non possiamo andare a ricercare il perché o il percome si simpatizza più o meno qualcuno o qualcosa.. a me piacciono le more, a te le bionde.. non si sa bene il perché!
La tragedia vera in questo sport purtroppo è stata la disgraziata morte del Sic... mi ci viene da piangere anche adesso ogni volta che ci penso. :cry:
lui sarebbe stato l'erede di Rossi, magari non per titoli vinti, ma per simpatia nei cuori dei tifosi, e anche nel mio... è stata una perdita inestimabile e mai colmata...
effettivamente al momento tifo Ducati, tifo Petrucci, ma non ho grande affetto per nessuno del circus al momento, seguo la motoGp come la SBK per passione verso le 2 ruote, non per un mito in particolare... purtroppo...
-
Citazione:
valterone
Eh, già... aveva più secondi ma evidentemente per meno volte, oppure li ha usati tutti in due anni. Non si può avere tutto dalla vita, dallo sport ancora meno. :biggrin3:
Beh, le porte mi sembra siano aperte.
Che si infili il casco e torni li in mezzo.
Avanti c'è posto. :cool:
-
Citazione:
manetta scarsa
Tutte ste certezze su Stoner mi fanno ridere davvero ......
Detto questo, sono curioso di vedere il prossimo anno........
-
Citazione:
Lo scrofo
le uniche certezze di Stoner sono Adriana tutta tana e la goduriosita' delle sue immagini a 1000 o 3000 FPS mentre derapa e contemporaneamente limona Adriana
di contro il 46 che limona uccio a 1000 FPS e' stato bandidto dall'ONU come tortura :biggrin3:
-
Citazione:
Lo scrofo
ma infatti, molti si dimenticano che prima di vincere il mondiale con Ducati era soprannominato "rollin' Stoner".....correndo 5 anni nelle Serie minori senza vincere una mazza