tutto relativo .... E questi dati lo confermano
Visualizzazione Stampabile
tutto relativo .... E questi dati lo confermano
QUOTE – Secondo la piattaforma Bet365 il favorito alla conquista del titolo resta Marc Marquez, dato a 2,62. Ma dopo viene Vinales a 3,50. Valentino Rossi è giocato a 5.50 dietro alla nuova coppia Lorenzo-Ducati quotata 5.00. Su Eurobet i valori sono leggermente differenti ma la gerarchia è identica: Marquez 2,75, Vinales 3, Lorenzo 5.5 e Rossi 6. Le quote ovviamente vengono aggiornate in base ad elementi oggettivi, cioè i test invernali. Quindi potrebbero cambiare dopo la prossima tappa Yamaha in Malesia. Ma, al momento, i professionisti scommettono su una MotoGP segnata dal confronto tra Marquez e Vinales, con Lorenzo terzo incomodo e Rossi outsider.
ahhahaahhahaahah splendidi
E' una ipotesi condivisibile, ma aspetterei un pò prima di mettere Lorenzo davanti a Rossi, bisogna vedere come si adatta lo spagnolo alla Ducati, non è detto che ci si trovi così bene. Rossi poi è sempre Rossi, è li, e porta sempre punti a casa, con un pò di fortuna (e lui ne ha sempre avuta o e stato bravo a portarla a sè) può ancora lottare per la vittoria del mondiale.
Rossi a 6 è un ottima quota.
per ottimi piazzamenti si, ma la vittoria non saprei
poi per quanto mi riguarda se vince il titolo un pilota italiano io ne sono felice, se vince Lorenzo con la Ducati anche...
per gli altri pretendenti uno vale l'altro, non seguendo la GP non ho preferenze :oook:
Marquez durante i festeggiamenti ha sbeffeggiato Rossi così.. - NoiMotori
intanto il bimbominkia insieme con tutti gli zainetti bimbiminkia mi fa sempre più schifo !! non solo trucca i campionati e per questo non dovrebbe neanche più correre, fa anche lo splendido.....
io non ci vedo proprio nulla di che
"chi non salta rossi è "... mi pare uno sfottò goliardico che ci può stare benissimo, del resto è una festa tra i suoi tifosi e in questo modo hanno persino reso onore a rossi indicandolo come suo rivale , certo è che se si vuole per forza trovare sempre del sudicio ovunque anche "poropporerò però" è offensivo
apostrofare a zainetti i tifosi di marquez è perlomeno surreale e poco obiettivo, ma del resto si è voluto buttare tutto sul tifo "calcistico" e adesso ci si lamenta per un "chi non salta rossi è"
io mi lamento perché tifo lamentino giusto ?? visto che qui scrive gente che vede solo rosso(non capendo che un bollito se non lo fregavano vinceva il mondiale)io scrivo vedendo solo giallo...