Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Sarà contenta :dubbio: Martina Stella... essersi fatta un campione del genere non è da tutte. Comunque è un mentecatto per la 10.000, non certo per i travoni e la droga. Ma come fai a chiedere 10.000 agli Agnelli per un loro pargolo? :wacko: Li chiedono per un cane... :madoo:
Questo consuma risorse che sarebbero più utili a qualcun altro, dovrebbe ritirarsi in un eremo Tibetano, così magari risolve le sue dipendenze.
O le passa anche ai monaci. :biggrin3:
uno che si droga e va a travoni non é un mentecatto? e te come lo chiami scusa?per me é un mentecatto....
L#unica Cosa che consuma é la droga, insieme ai soldi....:biggrin3:
-
Che sia semplicemente una persona che vive la vita come piace a lui visto che le finanze glielo consentono no?
-
Citazione:
valterone
Sarà contenta :dubbio: Martina Stella... essersi fatta un campione del genere non è da tutte. Comunque è un mentecatto per la 10.000, non certo per i travoni e la droga. Ma come fai a chiedere 10.000 agli Agnelli per un loro pargolo? :wacko: Li chiedono per un cane... :madoo:
Questo consuma risorse che sarebbero più utili a qualcun altro, dovrebbe ritirarsi in un eremo Tibetano, così magari risolve le sue dipendenze.
O le passa anche ai monaci. :biggrin3:
ma secondo te era lucido e nelle sue piene facoltà quando ha chiesto 10k euro ???
-
Lapo Elkan simula sequestro ?!!!
Personalmente preferisco Meg Ryan che simula un orgasmo!!!
-
Citazione:
fabrizio 64
Che sia semplicemente una persona che vive la vita come piace a lui visto che le finanze glielo consentono no?
Dici che glielo consentono? Allora soldi ne aveva ancora e tutta la storia era per scherzo? Gli piaceva il pensiero di passare un paio di notti in gattabuia (con qualche africano sudato, immagino) negli states, insomma...
Effettivamente se gli piace così non è che si possa opinare granché. Certo, sentirlo dire al telegiornale...
-
Citazione:
valterone
Dici che glielo consentono? Allora soldi ne aveva ancora e tutta la storia era per scherzo? Gli piaceva il pensiero di passare un paio di notti in gattabuia (con qualche africano sudato, immagino) negli states, insomma...
Effettivamente se gli piace così non è che si possa opinare granché. Certo, sentirlo dire al telegiornale...
Leggevo, ma non ho approfondito, che rischia fino a 10 anni di carcere per procurato allarme. La sentenza dovrebbe esserci a gennaio.
Magari ha solo trovato il modo di pigliarlo in Qlo senza pagare :D
-
Citazione:
kaprone
Leggevo, ma non ho approfondito, che rischia fino a 10 anni di carcere per procurato allarme. La sentenza dovrebbe esserci a gennaio.
Magari ha solo trovato il modo di pigliarlo in Qlo senza pagare :D
non credo sia così sveglio... :lingua:
-
facciamo sta colletta e diamogli sti 10.000 verdoni
-
Questa è carina,
Lapo in un'intervista si confessa: "avrei voluto giocare nella Juve, non temo i falli duri e tiro bene"
-
Citazione:
Norik
quello che hai scritto non fa altro che confermare cio che ho scritto io:oook:
:cipenso: