Visualizzazione Stampabile
-
Dai, che ora si voglia far passare questo passo indietro sugli avvisi di garanzia come un nonnulla...:)
Ma davvero nessuno vede niente di strano?
L'altro ieri si sosteneva che i 5s erano gli univi puri a comportarsi in questo modo (vedi caso Muraro e marra) e oggi è giusto cosi?
nessuno ci legge nulla di strano? Non vi suona come un "salva Raggi" con , oltretutto, la possibilità di Grillo di decidere sulla espulsione o non espulsione a prescindere da come evolve e si conclude il procedimento (quindi, tornando all'esempio romano, di tenerla in vita o decretarne la morte - politica, si intende - in base ala convenienza)?
Davvero c'è ancora la convinzione che si stia applicando una forma di democrazia diretta della rete? In un partito in cui se si è indagati bisogna avvisare non il collegio dei probiviri (comunque commissariato da Grillo) ma l'amministratore del sito (leggi Casaleggio, un imprenditore).
Solo io ci vedo poca trasparenza in tutto ciò?
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
Per sostenere un progetto non bisogna essere per forza d' accordo su tutto... e cambiare idea su alcune cose é segno di intelligenza.
Questa me la segno..,e la userò contro di te :lingua:
-
Citazione:
paper
Difatti un "tipaccio impresentabile" che hanno indicato come il prototipo dell'amministratore corrotto PD, De Luca, poco per volta viene assolto da ogni accusa...
Si...ma che compra voti coi soldi di Renzi(ndr)lo han visto e sentito dalle Alpi alle Madonie....poi se questo fatto non porta alla condanna civile o penale conta poco direi...
Citazione:
flag
solo due appunti:
1-il loro motto era "niente indagati" e non "niente condannati al primo grado di giudizio"
2-chi decide la cosa, ovviamente e come sempre, e' grillo-casaleggio con un grado di discrezionalita' non definito
Qui concordo...bastava fare come il sindaco di Milano,Sala,che si è autosospeso per un periodo. Chi decide cosa sarà argomento di non facile lettura.
-
Citazione:
rjng
Qui concordo...bastava fare come il sindaco di Milano,Sala,che si è autosospeso per un periodo. Chi decide cosa sarà argomento di non facile lettura.
beh, no, dai, vai sul blog anche tu, ogni tanto:senzaundente:: li c'e' scritto tutto, e la lettura non trovo che sia poi cosi' difficile...........non e' che dei fini costituzionalisti si possono trasformare da un momento all'altro in casalinghe di pavia (ogni tanto cambiamo, va':)), e credo che anche in questo caso le cose siano abbastanza chiare, come lo sono per quanto riguarda altri regolamenti appena "plebiscitati" dalla rete (non senza qualche mal di pancia, invero)
la lettura e' evidente anche guardando i commenti della rete, che si affidano in toto a beppe, che non sbagliera' di certo e agira' sempre per il nostro bene.........e altre cose simili
-
non so se avete letto con quale eleganza di sostanza e di forma la sorella della Lombardi ne ha dette quattro alla Raggi :biggrin3:
la cosa più gentile è stata che la appende per le orecchie. però glielo ha detto in dialetto romano
-
Allegati: 1
Citazione:
tbb800
non so se avete letto con quale eleganza di sostanza e di forma la sorella della Lombardi ne ha dette quattro alla Raggi :biggrin3:
la cosa più gentile è stata che la appende per le orecchie. però glielo ha detto in dialetto romano
Documentiamo l'accaduto :biggrin3:
Qualcuno doveva dirglielo :dubbio:
Dal Fatto Q
Allegato 227821
-
Citazione:
tbb800
si apprezzi la mia signorilita' nel non postare ............mi sembrava di sparare sulla croce rossa :senzaundente:
-
Citazione:
flag
si apprezzi la mia signorilita' nel non postare ............mi sembrava di sparare sulla croce rossa :senzaundente:
Dopo l'Epifania parte il corso 😊 per postare 😏
-
Citazione:
fabrizio 64
Dopo l'Epifania parte il corso per postare
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIII:oook:
-
Citazione:
Angelik57
Documentiamo l'accaduto :biggrin3:
Qualcuno doveva dirglielo :dubbio:
Dal Fatto Q
Allegato 227821
scusate avevo scritto Lombardi. l'ho confusa conuna mia amica Principessa da parte di padre :biggrin3:
volevo dire Taverna. e forse questo spiega tutto :lingua:
Citazione:
flag
dai che ti è sfuggito. quando Vi ricapita di trovare noi grillini con un fianco scoperto :cool:
-
Citazione:
paper
Difatti un "tipaccio impresentabile" che hanno indicato come il prototipo dell'amministratore corrotto PD, De Luca, poco per volta viene assolto da ogni accusa...
De luca e famiglia sono impresentabili... idem la famiglia.
Il PD penso si sia vergognato più di una volta di quell' elemento.
Citazione:
Monacograu
Dai, che ora si voglia far passare questo passo indietro sugli avvisi di garanzia come un nonnulla...:)
Ma davvero nessuno vede niente di strano?
L'altro ieri si sosteneva che i 5s erano gli univi puri a comportarsi in questo modo (vedi caso Muraro e marra) e oggi è giusto cosi?
nessuno ci legge nulla di strano? Non vi suona come un "salva Raggi" con , oltretutto, la possibilità di Grillo di decidere sulla espulsione o non espulsione a prescindere da come evolve e si conclude il procedimento (quindi, tornando all'esempio romano, di tenerla in vita o decretarne la morte - politica, si intende - in base ala convenienza)?
Davvero c'è ancora la convinzione che si stia applicando una forma di democrazia diretta della rete? In un partito in cui se si è indagati bisogna avvisare non il collegio dei probiviri (comunque commissariato da Grillo) ma l'amministratore del sito (leggi Casaleggio, un imprenditore).
Solo io ci vedo poca trasparenza in tutto ciò?
Questa me la segno..,e la userò contro di te :lingua:
:biggrin3: