Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
i gusti so gusti e' vero
ma lo scrambler ducati non riesco a guardarlo
sto restringendo al passaggio ad Honda CRF comprato in UK o Tmax vasca da bagno usato a due spicci
Per il tuo uso tmax...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
Per il tuo uso tmax...
Per le cadute?
-
Citazione:
fabrizio 64
Per le cadute?
:dry:
vienci tu a guidare su st'asfalto di merda :cry:
-
Citazione:
Rebel County
:dry:
ho una guida di merda :cry:
Mi spiace :dubbio:
-
Citazione:
fabrizio 64
Mi spiace :dubbio:
in effetti :biggrin3:
-
Per le cadute c'entra poco...io dopo l'incidente ho tenuto solo la vespa ma la verità è che ho cominciato ad andarci piano...si corre e ci si fa male anche con un ciao volendo
-
Citazione:
Monacograu
Per le cadute c'entra poco...io dopo l'incidente ho tenuto solo la vespa ma la verità è che ho cominciato ad andarci piano...si corre e ci si fa male anche con un ciao volendo
beh a cagarmi addosso mi son cagato addosso, rotolando(verso sud) sono finito nella corsia opposta
-
Citazione:
Rebel County
beh a cagarmi addosso mi son cagato addosso, rotolando(verso sud) sono finito nella corsia opposta
Io ho attraversato tutta la corsia opposta con la moto per schiantarmi sul guard rail lasciandoci spalla femore e due costole...come ti capisco io io ti capiscono in pochi :(
Sono ora dall'ortopedico a più di 1 anno e mezzo dall'incidente per infiltrazioni di PRP alla spalla...
-
Citazione:
Monacograu
Grande verità.
Oggi ci sono scooter che vanno forte come le moto (es. TMAX), quindi l'unica soluzione è compra quello che ti piace ma vai piano.
-
Citazione:
Rebel County
Visto che dall'ultima caduta, risalire in moto che fanno salire un po di carogna non e' ho piu tanta voglia
sto pensando di cambiare dalla Speed a qualcosa di piu umanamente comodo e meno da hooligan
ho nel mirino la Tiger800,la nuova Africa Twin oppure una Multistrada, ma pure mia moglie che si e' fissata che devo comprare uno scooterone che dice e' piu coodo e tranquillo :dry:
chi ne ha parli, come si vive day-to-day con una delle moto succitate?
considerando che la uso ogni santo giorno in qualsiasi condizione climatica?
A beh...allora la tiger fa per te! Comoda, versione spompatella della Street 675 quindi con motore meno pronto e con meno allungo ma che comunque dice la sua...unica pecca secondo me è l'angolo di piega [emoji28] sulla XRx
...triple lover...