Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bessol
Anche all'Eicma c'era una 790 tutta acchittata con power parts a larga profusione di ergal...
Solo dio sa' quante centinaia di euro possa costare tutto cio' (terminale Akrapovic tra le altre cose) certo che questa versione era tutt'altra cosa rispetto alla base...
Ho fatto un conto di PP che avrei messo io, mi venivano fuori 2.5k neuri scarsi, compreso il terminale Akra.
.....ma non è che uno sia obbligato. E' il contrario che sarebbe un ostacolo: cioè trovarsi una moto piena di cose senza volerle, e magari senza avere la possibilità di pagarle....
-
Si si per carità alla fine costa come una MT-09 o una Street S ma offre un po' di più in termini di dotazioni. Io però noto particolari un po' poveri e difficilmente sostituibili. Comunque nel complesso non è che sia da buttare, anzi, resta una bella novità ed intorno a quel motore possono nascere modelli davvero interessanti. Resta che, esteticamente almeno il posteriore e il livello di finiture non è il massimo, preferisco una Street R ecco tutto.
A chi la comprerà farò sicuramente i complimenti perché è comunque un buon prodotto.
-
Citazione:
Feiber
Si si per carità alla fine costa come una MT-09 o una Street S ma offre un po' di più in termini di dotazioni. Io però noto particolari un po' poveri e difficilmente sostituibili. Comunque nel complesso non è che sia da buttare, anzi, resta una bella novità ed intorno a quel motore possono nascere modelli davvero interessanti. Resta che, esteticamente almeno il posteriore e il livello di finiture non è il massimo, preferisco una Street R ecco tutto.
A chi la comprerà farò sicuramente i complimenti perché è comunque un buon prodotto.
Sono essenzialmente d'accordo con te...alcuni particolari non li puoi cambiare...per quello forse si dovrà attendere la R.
Sul motore...bisogna provare.
Poi se all'acquirente ancora non basta o va sul fratello maggiore o emigra verso altri lidi.
-
Magari andrà benissimo ma esteticamente la trovo davvero brutta.
-
https://www.insella.it/news/ktm-790-...vendita-143309
La moto sarà disponibile a partire da maggio a un prezzo tutto sommato concorrenziale: 9.950 euro.
ride by wire con in più la chicca di una mappatura specifica per la pista, personalizzabile dall’utente.
Il telaio invece è un classico in acciaio al cromo-molibdeno con struttura portante posteriore in alluminio pressofuso, così come il forcellone a traliccio. Al comparto sospensioni troviamo invece una forcella WP da 43 mm a steli rovesciati, dietro invece un mono sempre WP con precarico e ritorno regolabili. Completa la dotazione l’ammortizzatore di sterzo, sempre dello storico fornitore KTM. La presenza di una centralina inerziale ha consentito l’adozione del Cornering ABS con modalità Supermono e controllo di trazione sensibile all’angolo di piega. La dotazione elettronica si completa poi con launch control e cambio elettronico.
beh il prezzo è davvero buono c'è poco da dire...
-
Al posto del launch control che serve a na cippa su una moto così e della modalità supermoto per far le sgommate in piazza e della mappa personalizzabile e del bluetooth per i cellulare-dipendenti (cacchio pure in moto vi volete far scassare i maroni), potevano ficcare una regolazione su forcella e mono. Era di sicuro meglio. Per il resto ABS cornering, TC e cambio elettroassistito sono un bel plus.
-
Se quello riportato da "in sella" è la verita' il prezzo è fin troppo basso...
A mio avviso abs cornering e cambio elettronico saranno optional....
-
Il prototipo mi piaceva molto esteticamente ma la versione stradale perde tanto, forse troppo. Il motore dev'essere godereccio.
-
Citazione:
nyctal
Il prototipo mi piaceva molto esteticamente ma la versione stradale perde tanto, forse troppo. Il motore dev'essere godereccio.
Diciamo la verità, senza volere offendere nessuno: anche un bambino di 1 anno capisce che un prototipo senza portatarga...senza scarico a norma...senza frecce...con una sella che non so uno quanto ci dura seduto sopra...senza un cazzo...ma che fantasia a dire che il prototipo è più bello della moto di serie e a norma di legge che può circolare per la strada.
Siamo seri, non si può veramente fare un paragone tra sogno e realtà. Che poi, anche qui, il 90, se non il 100% della gente cambia scarico e portatarga....
-
Citazione:
teo1050
Diciamo la verità, senza volere offendere nessuno: anche un bambino di 1 anno capisce che un prototipo senza portatarga...senza scarico a norma...senza frecce...con una sella che non so uno quanto ci dura seduto sopra...senza un cazzo...ma che fantasia a dire che il prototipo è più bello della moto di serie e a norma di legge che può circolare per la strada.
Siamo seri, non si può veramente fare un paragone tra sogno e realtà. Che poi, anche qui, il 90, se non il 100% della gente cambia scarico e portatarga....
Ma cosa vuol dire lol, un conto è metterla a norma un altro è farla sembrare tutt'altro. Comunque tranquillo non mi offendo, soprattutto perché ci arrivano anche i bambini di 1 anno a capire che uno che inizia senza voler offendere nessuno e poi fondamentalmente ti dice ci arrivano anche i bambini di 1 anno... Beh vuole offendere. Detto questo puoi largamente ignorare i commenti che non sono all'altezza della tua età e cultura.
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk