Visualizzazione Stampabile
-
io ci penso , non so se sono fuori dei 24 mesi , ma mi girano ancora le b@lle x come la ho presa...e ora quando so che devo passare da un semaforo fotoamatore me la faccio sotto prima di partire
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wallace
e se passo col giallo poi scatta il rosso quando sono al centro semafero?
Infatti va tolto per questo motivo... Con il controllo alla rovesciata uno vede da lontano quanto manca [emoji51]
-
Citazione:
valterone
Ma che c@zzo :biggrin3: scrivi? Le macchine oggi guidano da sole, apposta per lasciarti libero di ciattare quanto ti pare. :oook:
:ph34r::ph34r::ph34r:
Gli idioti dello spot Tiguan la fanno pure frenare da sola in culo alla fila. Ma i due neomentecatti gli avevano intimato di alzare le mani, mica i piedi... cosa c'entrano i freni? :blink:
FCW Forward Collision Warning ,ACC Adaptive Cruise Control
-
Citazione:
valterone
Eh... avercene... è estinto e l'unica maniera di recuperarlo sarebbe quella di cacciarlo in testa a suon di multe. Tutte le multe e tutte le volte che servono. Solo così si può intaccare la pigrizia mentale dell'itagliano medio. Ne beneficerebbe anche il PIL, peraltro... :w00t:
ha! portasfiga :biggrin3:
-
Citazione:
Wallace
no non ci penso perchè non sono ancora sicuro quindi vedrò di esser più accorto e controllare il saldo punti con app ogni tanto
Ecco, impegnati a stare attento prima di perderli, chè controllare dopo con l'app non è di chissà quale sollievo.